Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
C'è l'ho in download pure io, ormai.
Giuro che alla prossima volta che danno un qualcosa del genere, non dico niente e poi faccio gli screen mostrandoli a tutto il forum.
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Bah, più che spoilerare anticipare. E' come se comprassi il gioco originale, giocassi il primo livello, per poi giocarlo cinque mesi dopo. :asd:
appunto
comunque quasi mai scarico le demo di giochi che sono sicurissimo di acquistare,ad esempio uncharted2,avevo giocato solo una partita della beta per evitare sopiler sulle ambientazioni.
appunto
comunque quasi mai scarico le demo di giochi che sono sicurissimo di acquistare,ad esempio uncharted2,avevo giocato solo una partita della beta per evitare sopiler sulle ambientazioni.
Io a malapena guardo i trailer. Anche se a volte non riesco a trattenermi
Non si discosta in quasi nulla dal 2, al momento. Graficamente è piuttosto buono, ma altri giochi come killzone e uncharted gli stanno sensibilmente sopra come impatto generale. Non so dirti quanto sia spettacolare o gasante perchè, ovviamente, avendo già visto questa demo mille altre volte, mi sono gasato meno di zero. Però mi sembra di ricordare che, ai tempi in cui vidi questa demo, mi piacque non poco.
Non si discosta in quasi nulla dal 2, al momento. Graficamente è piuttosto buono, ma altri giochi come killzone e uncharted gli stanno sensibilmente sopra come impatto generale. Non so dirti quanto sia spettacolare o gasante perchè, ovviamente, avendo già visto questa demo mille altre volte, mi sono gasato meno di zero. Però mi sembra di ricordare che, ai tempi in cui vidi questa demo, mi piacque non poco.
Grazie!
Per il momento può aspettare
Per di più non sò perchè i giochi troppo osannati finiscono per diventarmi antipatici
Grazie!
Per il momento può aspettare(per di più non sò perchè i giochi troppo osannati finiscono per diventarmi antipatici)
ma fai bene. Anche perchè i giochi troppo osannati poi diventano troppo pubblicizzati, i giochi troppo pubblicizzati diventano troppo diffusi sul web, e poi va a finire come uncharted 2, dove le scene migliori erano già state fatte vedere e per metà ho fatto il gioco con la noia addosso, sapendo già che doveva accadere. stessa cosa provata nella demo di gow, tra l'altro.
Comment