Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[EPIC FAIL inside]Stanchi del prezzo alto di Modern Warfare 2?
Il gioco deve ancora uscire, trovo improbabile che sia già in mano a qualche cracker 10 giorni prima dell'uscita.
E' solo una provocazione bella e buona, oltretutto non credo ci sia qualcuno di così idiota da andare travestito da agnello nella tana del lupo, rischierebbe serie persecuzioni legali, non un banale ban.
costa troppo? avete un modo per farglielo capire, non comprando il prodotto.
Sono il primo a lamentarmi se un prodotto costa troppo, ma questa non è una scusa per elogiare l'istigazione ad un reato come la pirateria
sempre che si abbiano le prove della cosa, perché:
1- non c'è ancora alcun negozio che parli del famoso prezzo di cui tutti si lamentano
2- nel caso, dubito che qualcuno possa sapere il reale prezzo di produzione del gioco, e quandi il giusto prezzo di vendita.
mha.
il mondo a volte mi sembra davvero andare al contrario.
poi la risata sulla cosa facciamocela pure eh... però insomma..
costa troppo? avete un modo per farglielo capire, non comprando il prodotto.
Sono il primo a lamentarmi se un prodotto costa troppo, ma questa non è una scusa per elogiare l'istigazione ad un reato come la pirateria
sempre che si abbiano le prove della cosa, perché:
1- non c'è ancora alcun negozio che parli del famoso prezzo di cui tutti si lamentano
2- nel caso, dubito che qualcuno possa sapere il reale prezzo di produzione del gioco, e quandi il giusto prezzo di vendita.
mha.
il mondo a volte mi sembra davvero andare al contrario.
poi la risata sulla cosa facciamocela pure eh... però insomma..
Io non istigo a nulla, però quando è troppo è troppo, stavolta hanno esagerato (e sono altresì sicuro che quei link sono falsi, anche se l'utente che ha postato dopo non ne sembrava tanto convinto...). Comunque quel tipo ha sbagliato, sicuramente è già stato punito, ma ha mandato un chiaro messaggio di come la gente si sia stufata di essere presa per i fondelli, negozianti compresi che non accettano i prezzi di Activision (da nessuna parte lo hanno annunciato a più di settanta euro infatti).
Comment