Da ciò si capisce quanto IW odi Activision
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[EPIC FAIL inside]Stanchi del prezzo alto di Modern Warfare 2?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioDa ciò si capisce quanto IW odi ActivisionOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioma lo vedete che è stato un utente appena iscritto a postare questa cosa per provocazione
Comment
-
Desidero stringere la mano al genio che lo ha fatto
Si meritano questo e altrosigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMa è una bufala, quei link porteranno ad altro, non è il gioco vero e proprio, viene fatto solo per provocazione.sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioSecondo me è proprio il gioco invece
E' solo una provocazione bella e buona, oltretutto non credo ci sia qualcuno di così idiota da andare travestito da agnello nella tana del lupo, rischierebbe serie persecuzioni legali, non un banale ban.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSe lo meritano, così la prossima volta metteranno i loro giochi a menoOriginariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
Stima.Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioHa tutta la mia stima.Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioHa fatto beneOriginariamente Scritto da Jas Visualizza MessaggioBenissimo direi,anche se potrebbe avere dei problemi.Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioDesidero stringere la mano al genio che lo ha fatto
Si meritano questo e altroOriginariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioBella! Vediamo se capiscono...
costa troppo? avete un modo per farglielo capire, non comprando il prodotto.
Sono il primo a lamentarmi se un prodotto costa troppo, ma questa non è una scusa per elogiare l'istigazione ad un reato come la pirateria
sempre che si abbiano le prove della cosa, perché:
1- non c'è ancora alcun negozio che parli del famoso prezzo di cui tutti si lamentano
2- nel caso, dubito che qualcuno possa sapere il reale prezzo di produzione del gioco, e quandi il giusto prezzo di vendita.
mha.
il mondo a volte mi sembra davvero andare al contrario.
poi la risata sulla cosa facciamocela pure eh... però insomma..
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocosta troppo? avete un modo per farglielo capire, non comprando il prodotto.
Sono il primo a lamentarmi se un prodotto costa troppo, ma questa non è una scusa per elogiare l'istigazione ad un reato come la pirateria
sempre che si abbiano le prove della cosa, perché:
1- non c'è ancora alcun negozio che parli del famoso prezzo di cui tutti si lamentano
2- nel caso, dubito che qualcuno possa sapere il reale prezzo di produzione del gioco, e quandi il giusto prezzo di vendita.
mha.
il mondo a volte mi sembra davvero andare al contrario.
poi la risata sulla cosa facciamocela pure eh... però insomma..
Comment
Comment