Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'hardcore gamer, questo sconosciuto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'hardcore gamer, questo sconosciuto...

E' da tempo si sente parlare di questa categoria di giocatori, a quanto pare sembra che appartenere ad essa sia un sinonimo di superiorità, diciamo un vanto. Ma secondo voi che cos'è l'hardcore gamer? Esiste veramente? Quali sono i requisiti per cui uno può definirsi tale? Chi o cosa può determinare se uno è hardcook o meno?

E' da tempo si sente parlare di questa categoria di giocatori, a quanto pare sembra che appartenere ad essa sia un sinonimo di superiorità, diciamo un vanto.
    Sinonimo di superiorità?
    Ma non è vero assolutamente,superiore in cosa poi?
    Ma secondo voi che cos'è l'hardcore gamer?
    E solo gente che prende più seriamente i videogiochi(come il sottoscritto)dei cosiddetti casual gamers.Una passione per alcuni.
    Esiste veramente?
    Hai l onore di parlare con uno di loro.
    Quali sono i requisiti per cui uno può definirsi tale?
    Essere un videogiocatore costante e conoscere bene il mondo videoludico.
    Chi o cosa può determinare se uno è hardcook o meno?
    Chuck Norris.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
      Sinonimo di superiorità?
      Ma non è vero assolutamente,superiore in cosa poi?
      Chiedilo a chi si definisce tale

Comment

Originariamente Scritto da ThunderWatt Visualizza Messaggio
        Chiedilo a chi si definisce tale
        Ma lui si definisce tale
        sigpic

Comment

Superiore in esperienza sul mondo dei videogames rispetto al casualone,e mi sembra anche giusto.
          Un hardcore gamer è molto più informato,ovviamente.
          greatfede

Comment

hardcore gamer è una persona che è informata sui videogame e quindi quando va nei negozi a comprare un gioco sa già quale prendere e poi è una persona che dedica molto tempo a giocare ai videogame anche troppo
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
              Ma lui si definisce tale
              Definisco tale una gran bella fetta del utenza di GS,di cui tu fai parte.

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                Ma lui si definisce tale
                Il "tale" sta a sostituire il termine "superiore", non "hardcore"

Comment

Originariamente Scritto da ThunderWatt Visualizza Messaggio
                  Il "tale" sta a sostituire il termine "superiore", non "hardcore"
                  Non penso uno abbia bisogno di sentirsi ''superiore'' se si parla di videogiochi.
                  Sono creati per intrattenere e divertire non per creare competenza tra i videogiocatori.

Comment

Personalmente non credo di far parte di questa cerchia, mi definisco un gamer cronicamente annoiato.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Per come la penso io, l'hardcore gamer si distingue per la sua abilità con i videogiochi.
                      Quindi sì, l'hardcore gamer è superiore nell'utilizzare i videogiochi.
                      Il che non significa per forza essere un nerd. Si può essere abili anche senza giocare 24 ore su 24.

Che poi il videogioco debba divertire e che non debba essere esclusiva degli hardcores, su questo non vi è dubbio.

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                        Personalmente non credo di far parte di questa cerchia, mi definisco un gamer cronicamente annoiato.
                        Eppure tu sei il primo che mi viene in mente

Comment

sono l'ultima categoria di giocatori ai quali una software house pensa nel momento in cui decide come fare un gioco!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            sono l'ultima categoria di giocatori ai quali una software house pensa nel momento in cui decide come fare un gioco!
                            LOL
                            you win!

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Hardcore Gamer = Modo gentile per dire nerd.

Comment

Working...
                              X