E' da tempo si sente parlare di questa categoria di giocatori, a quanto pare sembra che appartenere ad essa sia un sinonimo di superiorità, diciamo un vanto. Ma secondo voi che cos'è l'hardcore gamer? Esiste veramente? Quali sono i requisiti per cui uno può definirsi tale? Chi o cosa può determinare se uno è hardcook o meno?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'hardcore gamer, questo sconosciuto...
Collapse
X
-
E' da tempo si sente parlare di questa categoria di giocatori, a quanto pare sembra che appartenere ad essa sia un sinonimo di superiorità, diciamo un vanto.
Ma non è vero assolutamente,superiore in cosa poi?
Ma secondo voi che cos'è l'hardcore gamer?
Esiste veramente?
Quali sono i requisiti per cui uno può definirsi tale?
Chi o cosa può determinare se uno è hardcook o meno?
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioSinonimo di superiorità?
Ma non è vero assolutamente,superiore in cosa poi?
Comment
-
Originariamente Scritto da ThunderWatt Visualizza MessaggioChiedilo a chi si definisce talesigpic
Comment
-
hardcore gamer è una persona che è informata sui videogame e quindi quando va nei negozi a comprare un gioco sa già quale prendere e poi è una persona che dedica molto tempo a giocare ai videogame anche troppo
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioMa lui si definisce tale
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioMa lui si definisce tale
Comment
-
Originariamente Scritto da ThunderWatt Visualizza MessaggioIl "tale" sta a sostituire il termine "superiore", non "hardcore"
Sono creati per intrattenere e divertire non per creare competenza tra i videogiocatori.
Comment
-
Per come la penso io, l'hardcore gamer si distingue per la sua abilità con i videogiochi.
Quindi sì, l'hardcore gamer è superiore nell'utilizzare i videogiochi.
Il che non significa per forza essere un nerd. Si può essere abili anche senza giocare 24 ore su 24.
Che poi il videogioco debba divertire e che non debba essere esclusiva degli hardcores, su questo non vi è dubbio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioPersonalmente non credo di far parte di questa cerchia, mi definisco un gamer cronicamente annoiato.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosono l'ultima categoria di giocatori ai quali una software house pensa nel momento in cui decide come fare un gioco!
you win!
Comment
Comment