Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Per come la penso io, l'hardcore gamer si distingue per la sua abilità con i videogiochi.
Quindi sì, l'hardcore gamer è superiore nell'utilizzare i videogiochi.
Il che non significa per forza essere un nerd. Si può essere abili anche senza giocare 24 ore su 24.
Che poi il videogioco debba divertire e che non debba essere esclusiva degli hardcores, su questo non vi è dubbio.
Il "tale" sta a sostituire il termine "superiore", non "hardcore"
Non penso uno abbia bisogno di sentirsi ''superiore'' se si parla di videogiochi.
Sono creati per intrattenere e divertire non per creare competenza tra i videogiocatori.
hardcore gamer è una persona che è informata sui videogame e quindi quando va nei negozi a comprare un gioco sa già quale prendere e poi è una persona che dedica molto tempo a giocare ai videogame anche troppo
E' da tempo si sente parlare di questa categoria di giocatori, a quanto pare sembra che appartenere ad essa sia un sinonimo di superiorità, diciamo un vanto.
Sinonimo di superiorità?
Ma non è vero assolutamente,superiore in cosa poi?
Ma secondo voi che cos'è l'hardcore gamer?
E solo gente che prende più seriamente i videogiochi(come il sottoscritto)dei cosiddetti casual gamers.Una passione per alcuni.
Esiste veramente?
Hai l onore di parlare con uno di loro.
Quali sono i requisiti per cui uno può definirsi tale?
Essere un videogiocatore costante e conoscere bene il mondo videoludico.
Chi o cosa può determinare se uno è hardcook o meno?
E' da tempo si sente parlare di questa categoria di giocatori, a quanto pare sembra che appartenere ad essa sia un sinonimo di superiorità, diciamo un vanto. Ma secondo voi che cos'è l'hardcore gamer? Esiste veramente? Quali sono i requisiti per cui uno può definirsi tale? Chi o cosa può determinare se uno è hardcook o meno?
Leave a comment: