salve a tutti ragazzi. sento spesso parlare di questo aggiornamento per le psp. potreste spiegarmi in cosa consiste??? e come si fa??? e come faccio a vedere che firmware ho attualmente??? ho la psp 2004 ciao e grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aggiornamento firmware psp
Collapse
X
-
Gli aggiornamenti sono disponibili negli umd dei giochi(e quindi li fai partire da lì) e su internet(puoi scaricarli sia dalla psp che dal computer), in questo caso li devi mettere in non ricordo quale cartella(update?) della memory stick e farlo partire.
-
Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggioe a cosa servono??? e poi potrei tornare a una versione precedente???
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomigliorano le funzionalità delle console. le versioni precedenti invece peggiorano le funzionalità. perché mai dovresti volerle?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomigliorano le funzionalità delle console. le versioni precedenti invece peggiorano le funzionalità. perché mai dovresti volerle?
Comment
-
Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggiol'ho solo detto perchè pensavo che potesse creare problemi con i giochi che già avevo visto che non sapevo proprio nulla a riguardo.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioOh bè,è una frase non sempre vera: prendi il caso del firmware della PS3 3.0,quanti dopo averlo scaricato avrebbero voluto tornare alla versione precedente che era molto più sicura?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio, ma non mi risulta ci siano mai stati problemi per la psp
Comment
-
Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggiosalve a tutti ragazzi. sento spesso parlare di questo aggiornamento per le psp. potreste spiegarmi in cosa consiste??? e come si fa??? e come faccio a vedere che firmware ho attualmente??? ho la psp 2004 ciao e grazie
2)sotto impostazioni fai "aggiornamento di sistema"
3)sotto impostazioni di sistema
ciaoosigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
no,non si corrono dei rischi...in genere è meglio farli...ma talvolta ci sono dei bug che rompono.
@ el fundo: il mio messaggio di prima non era un invito!
Comment
-
aggiornamento fatto. Menù allargato (come contenuti) e, a detta di sony, nuove opportunità mi si apriranno (il che solitamente coincide con un bel "cilecca")
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiono,non si corrono dei rischi...in genere è meglio farli...ma talvolta ci sono dei bug che rompono.
@ el fundo: il mio messaggio di prima non era un invito!
Comment
Comment