Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aggiornamento firmware psp

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aggiornamento firmware psp

salve a tutti ragazzi. sento spesso parlare di questo aggiornamento per le psp. potreste spiegarmi in cosa consiste??? e come si fa??? e come faccio a vedere che firmware ho attualmente??? ho la psp 2004 ciao e grazie

Gli aggiornamenti sono disponibili negli umd dei giochi(e quindi li fai partire da lì) e su internet(puoi scaricarli sia dalla psp che dal computer), in questo caso li devi mettere in non ricordo quale cartella(update?) della memory stick e farlo partire.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

e a cosa servono??? e poi potrei tornare a una versione precedente???

Comment

Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
        e a cosa servono??? e poi potrei tornare a una versione precedente???
        migliorano le funzionalità delle console. le versioni precedenti invece peggiorano le funzionalità. perché mai dovresti volerle?
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          migliorano le funzionalità delle console. le versioni precedenti invece peggiorano le funzionalità. perché mai dovresti volerle?
          ti intendi anche di connessione?
          sigpic

Spoiler:

Comment

l'ho solo detto perchè pensavo che potesse creare problemi con i giochi che già avevo visto che non sapevo proprio nulla a riguardo.

Comment

l'ho solo detto perchè pensavo che potesse creare problemi con i giochi che già avevo visto che non sapevo proprio nulla a riguardo.
              vai tranquillo, nessunissimo problema!

Comment

Oh bè,è una frase non sempre vera: prendi il caso del firmware della PS3 3.0,quanti dopo averlo scaricato avrebbero voluto tornare alla versione precedente che era molto più sicura?
                greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                  Oh bè,è una frase non sempre vera: prendi il caso del firmware della PS3 3.0,quanti dopo averlo scaricato avrebbero voluto tornare alla versione precedente che era molto più sicura?
                  , ma non mi risulta ci siano mai stati problemi per la psp

Comment

, ma non mi risulta ci siano mai stati problemi per la psp
                    Anche questo è vero
                    greatfede

Comment

salve a tutti ragazzi. sento spesso parlare di questo aggiornamento per le psp. potreste spiegarmi in cosa consiste??? e come si fa??? e come faccio a vedere che firmware ho attualmente??? ho la psp 2004 ciao e grazie
                      1)serve per aggiungere nuove cose oppure migliorare quelle gia esistenti
                      2)sotto impostazioni fai "aggiornamento di sistema"
                      3)sotto impostazioni di sistema
                      ciaoo
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ma se non si aggiorna mai si corrono dei rischi? Io uso la psp per giocare, ascoltarmi la musica e guardare video, nulla più.

Comment

no,non si corrono dei rischi...in genere è meglio farli...ma talvolta ci sono dei bug che rompono.

@ el fundo: il mio messaggio di prima non era un invito!

Comment

aggiornamento fatto. Menù allargato (come contenuti) e, a detta di sony, nuove opportunità mi si apriranno (il che solitamente coincide con un bel "cilecca")
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                              no,non si corrono dei rischi...in genere è meglio farli...ma talvolta ci sono dei bug che rompono.

@ el fundo: il mio messaggio di prima non era un invito!
                              lo sai che di te mi fido, ma prevenire è meglio che curare

Comment

Working...
                              X