Annuncio

Collapse
No announcement yet.

halo reach prime immagini(se riesco a postarle)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• halo reach prime immagini(se riesco a postarle)

Ciao ragazzi vagabondando per internet ho trovato una cosa per gli halo schizzoidi cioe le prime immagine per reach su 2 siti
    Spoiler:
    le ho trovate su evereye
    se le troverete ammazza che grafica.......

ha ecco http://www.everyeye.it/xbox360/notiz...o-reach-_64181

Comment

Il nuovo motore grafico si fa sentire

Comment

e questo sarebbe il mirabolante x-engine?sviluppato per 4 anni per spremere al 100% la 360?
        ammazza che delusione.

Comment

Mi farebbe immensamente piacere sapere per quale motivo non usate le nostre fonti invece che quelle degli altri...
          http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...NA/screenshots
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

cacchio non sapevo che c erano su gamesurf.Be posso dire solo:Che figura di merda.............
            Last edited by predator97; 06 November 2009, 16:07.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              e questo sarebbe il mirabolante x-engine?sviluppato per 4 anni per spremere al 100% la 360?
              ammazza che delusione.
              Peccato che da quelle immagini sfocate attraverso una TV inutile ed una videocamera di cacca si riesca a capire che graficamente è superiore a KZ2.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                Peccato che da quelle immagini sfocate attraverso una TV inutile ed una videocamera di cacca si riesca a capire che graficamente è superiore a KZ2.

non voglio fare paragoni,quindi non invogliatemi

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio

non voglio fare paragoni,quindi non invogliatemi
                  perché mi provochi? guarda che basta che lo dici e rimedio senza nemmeno far nascere flame.
                  ti cito: "non invogliarmi"
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Per fare paragoni mi sembra un po' prestino, comunque è logico che sia superiore o almeno pari a Killzone 2, visto che gli sviluppatori hanno già lavorato sulla Xbox 360 e la conoscono bene.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      perché mi provochi? guarda che basta che lo dici e rimedio senza nemmeno far nascere flame.
                      ti cito: "non invogliarmi"
                      io non provoco nessuno,dico quello che penso,sempre.
                      basta guardare la econda immagine,e lo sfondo della montagna.
                      poi io non ho fatto paragoni,e non mi interessa farli,poi certo se vedo qualche stoccata a qualche gioco sony,potrei risponderi(ma non l'ho ancora fatto).

Comment

Ma Halo 3 è giocabile senza aver fatto il 2?
                        Io ho il primo, e giuro, se prendo la borsa di studio mi faccio la 360
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                          Ma Halo 3 è giocabile senza aver fatto il 2?
                          Io ho il primo, e giuro, se prendo la borsa di studio mi faccio la 360
                          guarda, la storia dovrebbe essere: Halo Reach, Halo wars (o viceversa), Halo CE, Halo 2, Halo 3 Odst, Halo; la saga di master chief invece interessa solo i titoli principali, ovvero (nell'ordine) Halo 1, 2, 3. Ovviamente si tratta di fps, quindi vai avanti e spari, puoi giocarci tranquillamente, ma è sempre consigliato giocarli in ordine.

Edit: per quanto riguarda Reach, speriamo bene. Essendo l'ultimo capitolo, ho molte aspettative. Vorrei tanto uno di quei capolavori epici, ma forse è chiedere troppo...
                          Last edited by lagunalex; 06 November 2009, 23:29.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

A esser sincero da queste immagini non e' che si veda granche'...Forse e' ancora un po' prestino per trarre conclusioni.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                              A esser sincero da queste immagini non e' che si veda granche'...Forse e' ancora un po' prestino per trarre conclusioni.
                              quoto. le immagini sono anche sfocate...

Comment

Working...
                              X