Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Call of Duty: Modern Warfare 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Alcuni negozietti lo vendono già, tipo il power Games a Verona

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
      Alcuni negozietti lo vendono già, tipo il power Games a Verona
      Compratelo

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
        Compratelo
        Sì ma l'avevo già prenotato al BB

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
          Sì ma l'avevo già prenotato al BB
          Anche io li ho prenotati al BB. Domani chiamo e chiedo se posso già ritirarlo. Speriamo in bene

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
            hai capito male... lo danno disponibile quando uscirà perchè il day one è martedì
            Allora avrebbero scritto disponibile dal 10/11... Di solito quello che mettono a volantino poi in negozio lo trovi...
            PSN LucaQ
            XBOXLive Ciaky81

Comment

però non è giusto che ci siano negozi che già lo vendono! è ignobile, capisco che uno abbia un amico che lavori dentro a quei negozi e allora in qualche modo strano glielo fà avere, ma proprio venderlo a sconosciuti!...ed io che allora sbavo da quando l'ho visto la prima volta e sbaverò fino a martedì? cosa dovrei fare se non incazzolarmi?
              comunque avete visto qualche video? (penso proprio di sì) ho visto la mappa TERMINAL e quella mi piace una vita, come westland o karachi.... si prospetteranno delle belle battaglie!

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                Io l'ho prenotato, e appena esce lo vado a prendere, anche se conosco già la fine, e ora ve la dirò.
                Scherzo, , non sono così stronzo, anche se.......... potrei dirvela
                filo ci ha gia antipato un bel po' dell storia del single e quindi può bastare grazie
                sigpic
                Originariamente Scritto da vegeta es mito
                che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da sempreultimo Visualizza Messaggio
                  però non è giusto che ci siano negozi che già lo vendono! è ignobile, capisco che uno abbia un amico che lavori dentro a quei negozi e allora in qualche modo strano glielo fà avere, ma proprio venderlo a sconosciuti!...ed io che allora sbavo da quando l'ho visto la prima volta e sbaverò fino a martedì? cosa dovrei fare se non incazzolarmi?
                  comunque avete visto qualche video? (penso proprio di sì) ho visto la mappa TERMINAL e quella mi piace una vita, come westland o karachi.... si prospetteranno delle belle battaglie!
                  quoto tutto! però se ci sono gli onesti come noi che aspettano il day one c'è altra gente che non gli interessa niente delle più banali regole morali
                  sigpic

Comment

Ormai hanno rotto il day one ovunque tranne che al Blockbuster!!

Comment

Scusate, ma i cowntdown indicano che uscirà domani, mentre al Gamestop dove vado io sulla confezione c'è scritto 13/11/09...
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da @JohnnySantino@ Visualizza Messaggio
                        Scusate, ma i cowntdown indicano che uscirà domani, mentre al Gamestop dove vado io sulla confezione c'è scritto 13/11/09...
                        Molti negozi hanno già rotto il day one

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                          Molti negozi hanno già rotto il day one
                          per esempio io sono andato oggi da Fnac e in un 360 dei commessi c'era gia il gioco all'interno
                          sigpic

Comment

Visto oggi in un negozio...
                            Che bastardi
                            Scaffale
                            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                              Visto oggi in un negozio...
                              Che bastardi
                              Scaffale
                              e il bello che le IW sta combattendo questo fenomeno
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                                e il bello che le IW sta combattendo questo fenomeno
                                Non credo proprio (o almeno se lo fanno,combattono i negozietti...),come dicevano i ragazzi nel podcast,nemmeno alle grandi Software House conviene denunciare le grandi catene di videogames (blockbuster,gamestop),per il semplice fatto che quelli che finiscono nella merda poi sono loro
                                greatfede

Comment

Working...
                                X