Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
però non è giusto che ci siano negozi che già lo vendono! è ignobile, capisco che uno abbia un amico che lavori dentro a quei negozi e allora in qualche modo strano glielo fà avere, ma proprio venderlo a sconosciuti!...ed io che allora sbavo da quando l'ho visto la prima volta e sbaverò fino a martedì? cosa dovrei fare se non incazzolarmi?
comunque avete visto qualche video? (penso proprio di sì) ho visto la mappa TERMINAL e quella mi piace una vita, come westland o karachi.... si prospetteranno delle belle battaglie!
Io l'ho prenotato, e appena esce lo vado a prendere, anche se conosco già la fine, e ora ve la dirò.
Scherzo, , non sono così stronzo, anche se.......... potrei dirvela
filo ci ha gia antipato un bel po' dell storia del single e quindi può bastare grazie
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
però non è giusto che ci siano negozi che già lo vendono! è ignobile, capisco che uno abbia un amico che lavori dentro a quei negozi e allora in qualche modo strano glielo fà avere, ma proprio venderlo a sconosciuti!...ed io che allora sbavo da quando l'ho visto la prima volta e sbaverò fino a martedì? cosa dovrei fare se non incazzolarmi?
comunque avete visto qualche video? (penso proprio di sì) ho visto la mappa TERMINAL e quella mi piace una vita, come westland o karachi.... si prospetteranno delle belle battaglie!
quoto tutto! però se ci sono gli onesti come noi che aspettano il day one c'è altra gente che non gli interessa niente delle più banali regole morali
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
e il bello che le IW sta combattendo questo fenomeno
Non credo proprio (o almeno se lo fanno,combattono i negozietti...),come dicevano i ragazzi nel podcast,nemmeno alle grandi Software House conviene denunciare le grandi catene di videogames (blockbuster,gamestop),per il semplice fatto che quelli che finiscono nella merda poi sono loro
Comment