Alcuni negozietti lo vendono già, tipo il power Games a Verona
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Call of Duty: Modern Warfare 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioAlcuni negozietti lo vendono già, tipo il power Games a Verona
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioCompratelo
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioSì ma l'avevo già prenotato al BB
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiohai capito male... lo danno disponibile quando uscirà perchè il day one è martedìPSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
però non è giusto che ci siano negozi che già lo vendono! è ignobile, capisco che uno abbia un amico che lavori dentro a quei negozi e allora in qualche modo strano glielo fà avere, ma proprio venderlo a sconosciuti!...ed io che allora sbavo da quando l'ho visto la prima volta e sbaverò fino a martedì? cosa dovrei fare se non incazzolarmi?
comunque avete visto qualche video? (penso proprio di sì) ho visto la mappa TERMINAL e quella mi piace una vita, come westland o karachi.... si prospetteranno delle belle battaglie!
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioIo l'ho prenotato, e appena esce lo vado a prendere, anche se conosco già la fine, e ora ve la dirò.
Scherzo, , non sono così stronzo, anche se.......... potrei dirvelasigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da sempreultimo Visualizza Messaggioperò non è giusto che ci siano negozi che già lo vendono! è ignobile, capisco che uno abbia un amico che lavori dentro a quei negozi e allora in qualche modo strano glielo fà avere, ma proprio venderlo a sconosciuti!...ed io che allora sbavo da quando l'ho visto la prima volta e sbaverò fino a martedì? cosa dovrei fare se non incazzolarmi?
comunque avete visto qualche video? (penso proprio di sì) ho visto la mappa TERMINAL e quella mi piace una vita, come westland o karachi.... si prospetteranno delle belle battaglie!sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da @JohnnySantino@ Visualizza MessaggioScusate, ma i cowntdown indicano che uscirà domani, mentre al Gamestop dove vado io sulla confezione c'è scritto 13/11/09...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioMolti negozi hanno già rotto il day onesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioVisto oggi in un negozio...
Che bastardi
Scaffalesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioe il bello che le IW sta combattendo questo fenomeno
Comment
Comment