Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Call of Duty: Modern Warfare 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiogodo come un maiale
ps:non per te,ma per codsigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioDivertente spot http://www.youtube.com/watch?v=PMhB-1aU2Q4sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioLe mappe sono mediamente grandi ma si articolano in 10mila viuzze con 10mila piccole rientranze nascoste (= appostamenti camper). In alcune mappe, inoltre, ci sono 10mila edifici con 10mila piani e finestre; ciò comporta la potenziale morte in ogni istante da qualsiasi parte della mappa.
E comunque anche le armi sono noobfriendly, non hanno praticamente alcun tipo di rinculo -.-
Notare poi che il manuale di gioco ha 6 pagine contatesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiorischi!
single che dura come uno starnuto,e mappe multiplayer fatte per incentivare camper e n00b
brava infinity,cosi ti voglio
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioottime premesse vero?
single che dura come uno starnuto,e mappe multiplayer fatte per incentivare camper e n00b
brava infinity,cosi ti voglio
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioAh non fare l'offeso,anche perchè se fosse stato un capolavoro non l'avresti preso
ma infatti non faccio l'offeso,godo come un maiale![auto.cit.]
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioDal punto di vista del divertimento non mi lamento più di tanto, è ancora una volta frenetico (con certe perks, anche troppo °_°) e vario; da quello competitivo, invece... bhè, ci sono tantissime cose che fanno storcere il naso.
Poi, io non mi spiego proprio il design delle mappe, sono così camperabili e noobfriendly che mi viene il voltastomaco
Per le 5 partite multi che ho fatto non sono proprio soddisfatto, mi aspettavo moolto dippiù
Comment
-
Giocato anche io ieri, però a me è piaciuto, e anche parecchio
Il multi è vero che è moto camperoso, probabilmente dato dal fatto che ci sono parecchi dettagli in più rispetto al 4 dietro cui potersi appostare (zone d'erba, bidoni, rientranze e quant'altro).
A me però piace anche quellosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioottime premesse vero?
brava infinity,cosi ti vogliosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da @JohnnySantino@ Visualizza MessaggioGiocato anche io ieri, però a me è piaciuto, e anche parecchio
Il multi è vero che è moto camperoso, probabilmente dato dal fatto che ci sono parecchi dettagli in più rispetto al 4 dietro cui potersi appostare (zone d'erba, bidoni, rientranze e quant'altro).
A me però piace anche quellosigpic
Comment
Comment