Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Le mappe sono mediamente grandi ma si articolano in 10mila viuzze con 10mila piccole rientranze nascoste (= appostamenti camper). In alcune mappe, inoltre, ci sono 10mila edifici con 10mila piani e finestre; ciò comporta la potenziale morte in ogni istante da qualsiasi parte della mappa.
E comunque anche le armi sono noobfriendly, non hanno praticamente alcun tipo di rinculo -.-
Notare poi che il manuale di gioco ha 6 pagine contate
allora tutti i nubbi faranno camper ?????? allora dichiarerò guerra a tutti i camper del multi di MW2
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Dal punto di vista del divertimento non mi lamento più di tanto, è ancora una volta frenetico (con certe perks, anche troppo °_°) e vario; da quello competitivo, invece... bhè, ci sono tantissime cose che fanno storcere il naso.
Poi, io non mi spiego proprio il design delle mappe, sono così camperabili e noobfriendly che mi viene il voltastomaco
Per le 5 partite multi che ho fatto non sono proprio soddisfatto, mi aspettavo moolto dippiù
Dopo lo scempio su pc non mi immaginavo uno schifo tale anche nel gameplay ,ma che ha in testa infinity ward...
Giocato anche io ieri, però a me è piaciuto, e anche parecchio
Il multi è vero che è moto camperoso, probabilmente dato dal fatto che ci sono parecchi dettagli in più rispetto al 4 dietro cui potersi appostare (zone d'erba, bidoni, rientranze e quant'altro).
A me però piace anche quello
Giocato anche io ieri, però a me è piaciuto, e anche parecchio
Il multi è vero che è moto camperoso, probabilmente dato dal fatto che ci sono parecchi dettagli in più rispetto al 4 dietro cui potersi appostare (zone d'erba, bidoni, rientranze e quant'altro).
A me però piace anche quello
e poi erchè una bella parte del gioco si basa nelle favela con baracche pluripiano
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment