Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Call of Duty: Modern Warfare 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da @JohnnySantino@ Visualizza Messaggio
    Io in veterano ho impiegato non più di 8 ore...
    ah ok mi hai tranquillizzato
    sigpic
    Originariamente Scritto da vegeta es mito
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
      Ma è poco .-.

Comment

Io in veterano ho impiegato non più di 8 ore...
        meno di 8 ore? tutto qui? sicuro?

Per curiosità, potresti gentilmente dirmi almeno quante mappe ci sono?
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
          Ma è poco .-.
          però dicevano 3 ore prima
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
            Ma è poco .-.
            8 ore non è male,se escludiamo bioshock-far cry2 tutti gli fps durano cosi

Comment

• io avevo detto(dopo la sua affermazione sulla corta durata della campagna) che kill2 non era da meno, lui dopo tutti i commenti sul gioco e dopo tutti i messaggi che li ho mandato per convincerlo a prendere il gioco, ha dato quella risposta, alias, quello da lapidare sono io

ma solo a me bioshock è durato 9 ore

Comment

Beh, se sapere che dura 8 ore ti tranquillizza mi fa piacere per te
                A me sinceramente un po' ha scocciato giocarmi un altro CoD piuttosto corto in single player, e si parla della difficoltà più alta...Poi oh, le Special Ops sono missioni che sicuramente aumentano la longevità del gioco...basti pensare che una delle Special Ops riprende ESATTAMENTE la mappa Mimetizzazione Perfetta di CoD4, e ho già detto tutto
                Ci sono molte altre sorprese che ovviamente vi risparmio, perché meritano di essere scoperte in prima persona.
                sigpic

Comment

Beh, se sapere che dura 8 ore ti tranquillizza mi fa piacere per te
                  A me sinceramente un po' ha scocciato giocarmi un altro CoD piuttosto corto in single player, e si parla della difficoltà più alta...Poi oh, le Special Ops sono missioni che sicuramente aumentano la longevità del gioco...basti pensare che una delle Special Ops riprende ESATTAMENTE la mappa Mimetizzazione Perfetta di CoD4, e ho già detto tutto
                  Ci sono molte altre sorprese che ovviamente vi risparmio, perché meritano di essere scoperte in prima persona.
                  perchè prima sentivo 3 ore
                  sigpic

Comment

perchè prima sentivo 3 ore
                    No beh, mi pare un pochino eccessivo
                    Oddio, è anche vero che a difficoltà Recluta tutto è possibile
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      8 ore non è male,se escludiamo bioshock-far cry2 tutti gli fps durano cosi
                      Alla massima difficoltà? Eh no.

Comment

• no, davvero? quel livello nel 4 era uno dei migliori mai realizzati in un fps, sembrava di vedere un documentario su Cernobil, poi il livello dopo.....uno dei più intensi del gioco

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          no, davvero? quel livello nel 4 era uno dei migliori mai realizzati in un fps, sembrava di vedere un documentario su Cernobil, poi il livello dopo.....uno dei più intensi del gioco
                          Sì, e ovviamente non sarà McMillan a guidarci, ma chi lo farà al posto suo riprenderà anche alcune sue frasi, del tipo: "Non fare niente di stupido"
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio

ma solo a me bioshock è durato 9 ore
                            anche io ci ho messo 9 ore,ma l'ho nominato per evitare il linciaggio

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                            Alla massima difficoltà? Eh no.
                            alla massima no

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                              meno di 8 ore? tutto qui? sicuro?

Per curiosità, potresti gentilmente dirmi almeno quante mappe ci sono?
                              Di mappe ce ne sono abbastanza, che si ripresentano anche nel multi, quindi. Rio, Mosca (se non sbaglio), Virginia e altre 2 che non ricordo...
                              sigpic

Comment

• Grazie infinite Johnny, ma quindi sono 5 in tutto? (nel multy intendo)
                                sigpic
                                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                                X