Originariamente Scritto da @JohnnySantino@
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Call of Duty: Modern Warfare 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioah ok mi hai tranquillizzato
Comment
-
Originariamente Scritto da @JohnnySantino@ Visualizza MessaggioIo in veterano ho impiegato non più di 8 ore...
Per curiosità, potresti gentilmente dirmi almeno quante mappe ci sono?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioMa è poco .-.sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioMa è poco .-.
Comment
-
io avevo detto(dopo la sua affermazione sulla corta durata della campagna) che kill2 non era da meno, lui dopo tutti i commenti sul gioco e dopo tutti i messaggi che li ho mandato per convincerlo a prendere il gioco, ha dato quella risposta, alias, quello da lapidare sono io
ma solo a me bioshock è durato 9 ore
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioah ok mi hai tranquillizzato
A me sinceramente un po' ha scocciato giocarmi un altro CoD piuttosto corto in single player, e si parla della difficoltà più alta...Poi oh, le Special Ops sono missioni che sicuramente aumentano la longevità del gioco...basti pensare che una delle Special Ops riprende ESATTAMENTE la mappa Mimetizzazione Perfetta di CoD4, e ho già detto tutto
Ci sono molte altre sorprese che ovviamente vi risparmio, perché meritano di essere scoperte in prima persona.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da @JohnnySantino@ Visualizza MessaggioBeh, se sapere che dura 8 ore ti tranquillizza mi fa piacere per te
A me sinceramente un po' ha scocciato giocarmi un altro CoD piuttosto corto in single player, e si parla della difficoltà più alta...Poi oh, le Special Ops sono missioni che sicuramente aumentano la longevità del gioco...basti pensare che una delle Special Ops riprende ESATTAMENTE la mappa Mimetizzazione Perfetta di CoD4, e ho già detto tutto
Ci sono molte altre sorprese che ovviamente vi risparmio, perché meritano di essere scoperte in prima persona.sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioperchè prima sentivo 3 ore
Oddio, è anche vero che a difficoltà Recluta tutto è possibilesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio8 ore non è male,se escludiamo bioshock-far cry2 tutti gli fps durano cosi
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiono, davvero? quel livello nel 4 era uno dei migliori mai realizzati in un fps, sembrava di vedere un documentario su Cernobil, poi il livello dopo.....uno dei più intensi del giocosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
ma solo a me bioshock è durato 9 ore
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioAlla massima difficoltà? Eh no.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggiomeno di 8 ore? tutto qui? sicuro?
Per curiosità, potresti gentilmente dirmi almeno quante mappe ci sono?sigpic
Comment
-
Grazie infinite Johnny, ma quindi sono 5 in tutto? (nel multy intendo)sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment