Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sì, e ovviamente non sarà McMillan a guidarci, ma chi lo farà al posto suo riprenderà anche alcune sue frasi, del tipo: "Non fare niente di stupido"
cavolo, al'epoca i due livelli a Cernobil mi hanno incantato, passare in mezzo ai nemici senza farti vedere, o quando da sdraiato ti passa sopra un intero regome con adirittura dei carri armati! i colpi simultanei, oppure il colpo da piazzato nel livello dopo, o quando abbatti quei 2 elicotteri
cavolo, al'epoca i due livelli a Cernobil mi hanno incantato, passare in mezzo ai nemici senza farti vedere, o quando da sdraiato ti passa sopra un intero regome con adirittura dei carri armati! i colpi simultanei, oppure il colpo da piazzato nel livello dopo, o quando abbatti quei 2 elicotteri
Unico dettaglio, è che la mappa presentata questa volta andrà percorsa dalla fine all'inizio (da appena prima della corsa fra le macchine, dove si passa sotto i 3 camion, fino al prato d'inizio). E tutto entro il tempo limite, perché non è una missione comune...
no, davvero? quel livello nel 4 era uno dei migliori mai realizzati in un fps, sembrava di vedere un documentario su Cernobil, poi il livello dopo.....uno dei più intensi del gioco
è vero! e poi qui due livelli soprattutto il secondo mi hanno dato parecchio filo da torcere però che missioni
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment