Originariamente Scritto da giopavala
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Call of Duty: Modern Warfare 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da @JohnnySantino@ Visualizza MessaggioSì, e ovviamente non sarà McMillan a guidarci, ma chi lo farà al posto suo riprenderà anche alcune sue frasi, del tipo: "Non fare niente di stupido"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiocavolo, al'epoca i due livelli a Cernobil mi hanno incantato, passare in mezzo ai nemici senza farti vedere, o quando da sdraiato ti passa sopra un intero regome con adirittura dei carri armati! i colpi simultanei, oppure il colpo da piazzato nel livello dopo, o quando abbatti quei 2 elicotterisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiono, davvero? quel livello nel 4 era uno dei migliori mai realizzati in un fps, sembrava di vedere un documentario su Cernobil, poi il livello dopo.....uno dei più intensi del giocosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioè vero! e poi qui due livelli soprattutto il secondo mi hanno dato parecchio filo da torcere però che missioni
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioMa lo hai già preso, o lo prendi domani?sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggiomeno di 8 ore? tutto qui? sicuro?
Per curiosità, potresti gentilmente dirmi almeno quante mappe ci sono?
adesso il mio clan è tutto su mw2 a parte me e altri 2 o 3
Comment
-
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=93166
come sempre, arrivata la rece chiudiamo qui.
Comment
Comment