Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il costo di gt5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggionon è che killzone abbia venduto più di tanto.
Quel che mi stupisce è shenmue. Qualcuno qui lo ha provato?
Leave a comment:
-
non è che killzone abbia venduto più di tanto.
Quel che mi stupisce è shenmue. Qualcuno qui lo ha provato?
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioSecondo me,piu' ritardano e piu' se la rischiano...Quanto hanno venduto i GT precedenti?Perche' mi viene da riflettere sul fatto che un gioco di corse puo' fare gola a molti,si',ma non proprio a tutti...
Da notare che Gta IV ok,100mln.,ma e' per Ps3-xbox-pc. 3 mercati da sfruttare.(e inoltre e' un gioco appetibile da molti piu' palati,rispetto a quanto potrebbe esserlo un gioco di guida simulativo)
GT5 e' only Ps3...e stiamo a 60 mln.Gia' c'e' vistosa sproporzione....
Dunque,a mio avviso,devono accelerare un attimino i tempi e farlo uscire al piu' presto se sono intenzionati a coprire i costi sostenuti in futuro
Buona la furbata di far uscire il Prologue,con il quale hanno coperto molti costi...Forse i 60mln.che non ti aspettavi sono proprio al netto dei ricavi del Prologue,chissa'...
gt è una serie vendutissima:
gran turismo:10,85 mln
gran turismo2:9,37 mln
gran turismo3:14,89mln
gran turismo4:10,36 mln
poi i prologue hanno venduto:
gran turismo concept(era una specie di prologo del 3):1,56 mln
gran turismo4 prologue:1,36 mln
gran turismo 5 prologue:3,22 mln
quindi è facile immaginare che gt5 raggiungerà agevolmente i 10 mln.
ps:sulle ultime 2 righe...no,non c'entrano.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa Too Human è davvero così pessimo?Comunque sono troppi tutti sti soldi, davvero troppi; dovrebbero ridurre i costi in qualche modo.
Leave a comment:
-
Ma Too Human è davvero così pessimo?Comunque sono troppi tutti sti soldi, davvero troppi; dovrebbero ridurre i costi in qualche modo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioyamauchi ha dihiarato che per produrre gt5,la sony ha speso 60mln di dollari,cifra esorbitante vero,ma sinceramente mi aspettavo di piu,visti i tempi di sviluppo e la grandiosita del progetto.
per gli amanti delle statistiche ecco una lista dei giochi piu costosi di sempre.
Gta4(ps3-x360-pc):100 mln di dollari.
Too human(xbox360)100 mln di dollari.
Shenmue(dreamcast)70mln di dollari.
Gran turismo 5(ps3)60 mln di dollari.
killzone2(ps3)50 mln di dollari.
Pensate che siano soldi spesi bene?
Da notare che Gta IV ok,100mln.,ma e' per Ps3-xbox-pc. 3 mercati da sfruttare.(e inoltre e' un gioco appetibile da molti piu' palati,rispetto a quanto potrebbe esserlo un gioco di guida simulativo)
GT5 e' only Ps3...e stiamo a 60 mln.Gia' c'e' vistosa sproporzione....
Dunque,a mio avviso,devono accelerare un attimino i tempi e farlo uscire al piu' presto se sono intenzionati a coprire i costi sostenuti in futuro
Buona la furbata di far uscire il Prologue,con il quale hanno coperto molti costi...Forse i 60mln.che non ti aspettavi sono proprio al netto dei ricavi del Prologue,chissa'...Last edited by Quantocepiacegioca'!; 06 novembre 2009, 23:35.
Leave a comment:
-
secondo me sono stati spesi bene.. però bisogna aspettare l'uscita del gioco per giudicare
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio0,65 mln di copie.
il re dei flop
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioMi dispiace per chi ha finanziato questo gioco allora...prima Sony, Poi Nintendo e alla fine il botto finale con Microsoft
almeno a Nintendo il team ha regalato quel gran gioco di Eternal Darkness
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio0,65 mln di copie.
il re dei flop
Mi dispiace per chi ha finanziato questo gioco allora... e sopratutto alle persone che hanno lavorato per anni senza concludere niente
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioPiù o meno quante copie ha venduto??
il re dei flop
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioera in lavorazione dagli anni '90. basta pensare solo allo stipendio di tutto il team in 10 anni e si capisce come lievitino i costi...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioPiù che altro non riesco a capire sove li abbiano spesi 100 milioni i produttori di Too human!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperò Shenmue 2 si mangia tutti gli altri giochi messi assieme
Leave a comment:
Leave a comment: