Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il costo di gt5
Collapse
X
-
Più che altro non riesco a capire sove li abbiano spesi 100 milioni i produttori di Too human!!
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioè il mio sogno proibito shenmue,gioco che da quanto ho visto-letto mi farebbe impazzire,ma che probabilmente non avrò mai il piacere di giocare
ovviamente parlo della prima x-box,tranne che la 360 è retrocompatibile (cosa che ignoro XD) e quindi la fatica sarebbe solo nel trovare il gioco su internet.Last edited by TheMaxteR85; 06 novembre 2009, 22:10.
Leave a comment:
-
Sinceramente non so se credere a questi dati...
A momenti sembra che ci facciano un favore a noi sviluppando questi titoli usando tutti questi soldi...
EDIT: per carità,di soldi ce ne spenderanno parecchi ma queste cifre mi sembrano veramente troppo!
Leave a comment:
-
porca pupazza!!! shenmue 70 milioni all'epoca??non me lo aspettavo *_* anche se è uno dei migliori giochi mai prodotti (e mai troppo rimpianti a mio parere).
comunque anche io pensavo che gt5 fosse costato di più. ottimo allora anzichè 69,99 euro ce lo faranno pagare 69,98
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperò Shenmue 2 si mangia tutti gli altri giochi messi assieme
Leave a comment:
-
Comunque e veramente troppo spendere tutti questi soldi,100,60,mln ma che stiamo a scherzà??
Ma cosa fanno,dischi placcati in oro?Mi domando ma tutti questi soldi come vengono spesi??
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopensa che inizialmente lo stavano sviluppando per Play 1Comunque ora ho capito perchè Gamestop si ostina a ritirare Too human come valido nelle promozioni,con quello che gli è costato a chi l'ha prodotto!!!!
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopensa che inizialmente lo stavano sviluppando per Play 1
comunque escludendo too human e l'incognita gt5,per gli altri sono stati spesi benissimo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioAvevo letto la notizia
Da notare shenmue
In proporzione supera sicuramente tutti gli altri!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioToo human è costato 100 milioni di dollari!!!
Leave a comment:
-
Avevo letto la notizia
Da notare shenmue
In proporzione supera sicuramente tutti gli altri!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiolo sapremo solo dalle vendite.
però con tutto quello che stanno mostrando, avrei pensato di più, in tutta sincerità...
p.s. Too Humanè l'unica classifica dove può primeggiare
e
Leave a comment:
-
Guest repliedvedendo queste cifre capisco perchè i giochi costino cosi tanto,alla faccia di chi pensa che si tratti di mettere un programmino in un cd argentato.
Leave a comment:
-
lo sapremo solo dalle vendite.
però con tutto quello che stanno mostrando, avrei pensato di più, in tutta sincerità...
p.s. Too Humanè l'unica classifica dove può primeggiare
Leave a comment:
Leave a comment: