Originariamente Scritto da Alessandro330
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Psp in crisi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNOOOOOOO non fare pazzie prendi una 3000, è la migliore, la Go! è una mezza fregatura.
Comunque vedrete che con Peace Walker e titoloni simili la psp si rialzerà.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioIo consiglierei la slim&lite 2004, quella che ho io. Dicono sia la migliore.
Comunque vedrete che con Peace Walker e titoloni simili la psp si rialzerà.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioE' molto più facile piratare un DS di una PSP, non darei la colpa alla pirateria se va male.
La colpa è dei giochi deludenti che escono salvo rare eccezioni.
Il DS ha per 3/4 giochi idioti, ma ha il triplo della base installata.
Ma dire che la pirateria non ha rovinato la PSP,mi sembra esagerato...
E comunque, la console Sony ha comunque un ottimo numero di perle. Non come il DS, ma la lista è bella lunga(solamente se si escludono porting o simili)Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da @JohnnySantino@ Visualizza MessaggioMa io avevo intenzione di prendere la GO...te quale hai?
Comunque si rialzerà, però sony non deve abbandonarla. Se continua a fare bundle come con Portable ops e Dissidia per i futuri giochi (vedi peace walker) e pubblicità mirate, ce la fa. Però questa stupidaggine della go... neanche possono lanciare un modello e dedicarsi ad un altro, uff
Comment
-
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioNon me ne parlate.
La PSP è una grande console. Grande multimedialità, grande potenziale e grandi giochi.
Peccato per la pirateria, che l'ha rovinata. Totalmente, tant'è che i giochi non filavano più e nessuno ha deciso di sviluppare su PSP. Nonostante gli sforzi di Sony, è ormai una guerra ferma.
Il DS conta più di 4300 titoli,con un parco vasto immenso, che dona merda a qualsiasi console di questa generazione, ed è ormai diffuso a larga scala.
Dopo la Slim,Sony doveva fermarsi e sviluppare solo nuovi giochi. Si è impegnata, snobbando la PS3, ma sin dall'inizio era una guerra persa. Se ora si dedicherebbero solo in nuovi IP, forse potrebbero sollevare la situazione.
Ma è davvero un peccato.
la psp la base installata c'e la,il problema è che quei 55 mln di utenti comprano poco(mi sembra quasi una situazione simile al wii.)
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioLa verità è che da quando riesco a trovare a 19.90 i giochi nuovi per ps3 difficilmente spenderei la stessa somma per un gioco psp.
Ieri ho comprato soul calibur 4 per ps3 a 19.90...
A proposito ci sono i trofei in soul calibur 4?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioVerissimo che il DS è molto più facile da piratare.
Ma dire che la pirateria non ha rovinato la PSP,mi sembra esagerato...
E comunque, la console Sony ha comunque un ottimo numero di perle. Non come il DS, ma la lista è bella lunga(solamente se si escludono porting o simili)Last edited by Alessandro330; 08 November 2009, 14:46.
Comment
-
io ho la psp da ormai 2 anni ( una splendida slim e lite ) ... ed è vero anche io ho comprato pochi giochi per la psp ... ma non perchè la console non mi piaccia ma semplicemente perchè facendp partite brevi 30 min al max giochi come i due gta o portable ops ( uno dei giochi a cui ho giocato di più in generale ! ) mi sono durati mesi e mesi ... senza sentire l'esigenza di prenderne di nuovi ....
PS come si fa a non possedere una console con sid meirs pirates !!!!!( lo trovo davvero fantastico nn sto scherzando ! )"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioLa verità è che da quando riesco a trovare a 19.90 i giochi nuovi per ps3 difficilmente spenderei la stessa somma per un gioco psp.
Ieri ho comprato soul calibur 4 per ps3 a 19.90...
A proposito ci sono i trofei in soul calibur 4?Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon vedo che centri il ds sinceramente.io non mi riferisco alle vendite hardware,ma software.
la psp la base installata c'e la,il problema è che quei 55 mln di utenti comprano poco(mi sembra quasi una situazione simile al wii.)
si,infatti anche io mi secco comprare giochi per psp,con le stesso prezzo ne trovo per ps3.....Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioio ho la psp da ormai 2 anni ( una splendida slim e lite ) ... ed è vero anche io ho comprato pochi giochi per la psp ... ma non perchè la console non mi piaccia ma semplicemente perchè facendp partite brevi 30 min al max giochi come i due gta o portable ops ( uno dei giochi a cui ho giocato di più in generale ! ) mi sono durati mesi e mesi ... senza sentire l'esigenza di prenderne di nuovi ....
PS come si fa a non possedere una console con sid meirs pirates !!!!!( lo trovo davvero fantastico nn sto scherzando ! )
ma solo io ho comprato 4 giochi in 6 giorni e uno l'ho già finito? Con tanto di limited di dissidia che m'è costata quanto 3 giochi 360?
Ormai è una vita che acquisto giochi per 360 spendendo sui 20€, ma ammetto che se un gioco è bello, lo compro sia per psp che per ds anche allo stesso prezzo (dissidia, come ogni FF per me, fa storia a se). Infatti in un mese ho preso GoW per psp, il double pack MGS PO/SH Or. e Dissidia, più bioshock e Gears 2. Uno più bello dell'altro e ho speso quanto 2 giochi per console fissa nuovi (però c'è da contare la limited di dissidia che fa alzare la somma vertiginosamente, esclusa quella avrei speso esattamente quanto un gioco per fissa nuovo), senza contare che ancora devo vendere dissidia normale. Quello che intendo dire è che secondo me non è una questione di prezzo, ma di titoli. Magari la psp ha un sacco di bei titoli arretrati, ma per quanto riguarda il presente arranca un pò e ciò la porta ad essere un pò snobbata
Comment
Comment