Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
la demo c'è eccome. La provai, e penso sia la cosa più orrenda che io abbia mai visto in vita mia. E' improponibile su qualunque aspetto tecnico, dalla grafica al frame rate a chissà che altro che non ho provato (l'ho tolta dopo massimo due minuti, infatti). E dai video sembrava stranamente un capolavoro.
Come Terminator Salvation...
Secondo me li ritoccano
io so solo che quei 2 minuti che giocai, li vidi praticamente al rallentatore. Mai un momento in cui arrivava - non dico a 60 - ma almeno a 30 fps. E son pochi, a quel punto non puoi far altro che non apprezzare.
e molto fastidioso,è sempre con il freno a mano tirato,veramente ingiocabile.
seguito spirituale, non effettivo. Ma il primo era tuttosommato decente. Questo non è semplicemente lo stesso gioco senza innovazione, da quanto mi dicono. se lo fosse, le cose sarebbero state un pelino diverse.
seguito spirituale, non effettivo. Ma il primo era tuttosommato decente. Questo non è semplicemente lo stesso gioco senza innovazione, da quanto mi dicono. se lo fosse, le cose sarebbero state un pelino diverse.
Area 51 è stato uno dei miei primi FPS, e devo dire che mi è piaciuto, per il poco che l'ho avuto, si era guastato il disco e non l'ho potuto finire
La recensione del primo su PS2 sembra quella di Killzone comunque dalle immagini (parlo di Blacksite) sembra ottimo. Ma nemmeno quando si è soli in un buio corridoio il frame rate è stabile?
La recensione del primo su PS2 sembra quella di Killzone comunque dalle immagini (parlo di Blacksite) sembra ottimo. Ma nemmeno quando si è soli in un buio corridoio il frame rate è stabile?
non basta vedere immagini,appena arriva un reborn e devi far fuoco,ti sembra di essere costantemente in bullet time
non basta vedere immagini,appena arriva un reborn e devi far fuoco,ti sembra di essere costantemente in bullet time
Infatti ho chiesto comunque quando sei in bullet time il frame è stabile, non va a scatti, ed è giocabile vedi MP2. Quello pure scattava quando lo schermo era mezzo pieno, e il bullet time non serviva a nulla
Comment