Annuncio

Collapse
No announcement yet.

black site : area 51

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    la demo c'è eccome. La provai, e penso sia la cosa più orrenda che io abbia mai visto in vita mia. E' improponibile su qualunque aspetto tecnico, dalla grafica al frame rate a chissà che altro che non ho provato (l'ho tolta dopo massimo due minuti, infatti). E dai video sembrava stranamente un capolavoro.
    Come Terminator Salvation...
    Secondo me li ritoccano
    greatfede

Comment

Ma per caso sto gioco è il seguito di Area51? *.*
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

io so solo che quei 2 minuti che giocai, li vidi praticamente al rallentatore. Mai un momento in cui arrivava - non dico a 60 - ma almeno a 30 fps. E son pochi, a quel punto non puoi far altro che non apprezzare.
        e molto fastidioso,è sempre con il freno a mano tirato,veramente ingiocabile.
        Last edited by ; 08 November 2009, 20:23.

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          Ma per caso sto gioco è il seguito di Area51? *.*
          seguito spirituale, non effettivo. Ma il primo era tuttosommato decente. Questo non è semplicemente lo stesso gioco senza innovazione, da quanto mi dicono. se lo fosse, le cose sarebbero state un pelino diverse.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

seguito spirituale, non effettivo. Ma il primo era tuttosommato decente. Questo non è semplicemente lo stesso gioco senza innovazione, da quanto mi dicono. se lo fosse, le cose sarebbero state un pelino diverse.
            Area 51 è stato uno dei miei primi FPS, e devo dire che mi è piaciuto, per il poco che l'ho avuto, si era guastato il disco e non l'ho potuto finire
            Spoiler:

Comment

La recensione del primo su PS2 sembra quella di Killzone comunque dalle immagini (parlo di Blacksite) sembra ottimo. Ma nemmeno quando si è soli in un buio corridoio il frame rate è stabile?

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                La recensione del primo su PS2 sembra quella di Killzone comunque dalle immagini (parlo di Blacksite) sembra ottimo. Ma nemmeno quando si è soli in un buio corridoio il frame rate è stabile?
                non basta vedere immagini,appena arriva un reborn e devi far fuoco,ti sembra di essere costantemente in bullet time

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  non basta vedere immagini,appena arriva un reborn e devi far fuoco,ti sembra di essere costantemente in bullet time
                  Infatti ho chiesto comunque quando sei in bullet time il frame è stabile, non va a scatti, ed è giocabile vedi MP2. Quello pure scattava quando lo schermo era mezzo pieno, e il bullet time non serviva a nulla

Comment

io ho provato la demo ... non è male ... sembra di sfogliare un album di fotografie fantascientifiche !
                    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Io ho provato la demo di COD 5
                      Devo ammettere che pensando a quella porcata COD rulla
                      Spoiler:

Comment

Working...
                      X