Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 2 Rotto Il Day One!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Modern Warfare 2 Rotto Il Day One!!!!!!!!

Per chi ancora non lo sapesse da ieri (08-11-09) le catene GAMESTOP ufficialmente hanno rotto il famoso DAY ONE ed infatti da ieri che ho avuto finalmente nelle miemani la mitica PRESTIGE EDITION.. putroppo a causa di una voce da parte della direzione di gamestop che annunciava dei ban che chi avesse violato la modalita' multiplayer ha frenato tanti al giocarci...ma balle o non balle vi assicuro che almeno la single mi ha fatto passare una serata adir poco allucinante specialmente nella missione dove si esegue la famosa strage degli innocenti sotto spoglie di terrorista..veramente allucinate provare per credere!!!!
    be' buona giocata a tutti...
    DARKRAGE elite

Presa ieri sera alle 20,45. Sono andato mooooooooooooooooooooooooooolto avanti nel corso della notte. Confermo quanto dice Darkage, la missione a cui fa riferimento è veramente qualcosa di impressionante per la crudezza, con tanto di colpo di scena che ovviamente non vi sveliamo.

Domattina alle 9, recensione online
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Mitico Lord!!....senti...sai nulla sul multiplayer?...io sinceramente ho paura di entrarci , da gamestop mi hanno fatto cagare sotto riguardo ad un'eventuale BAN...che dici?..so' di molti invece che si stanno massacrando allegramente senza paura ..con la certezza pero' che il 10 OVVIAMENTE saranno riazzerati dall'infinity i loro gradi, punteggi ecc...voi della redazione potete fare un po' di chiarezza in merito...???
      Last edited by DARKRAGE elite; 09 November 2009, 12:33.
      DARKRAGE elite

Comment

No beh, il mito è il nostro Luca Luperini che è volato per tre giorni a Londra a giocarsi WAW 2 in santa pace e soprattutto in tutte le sue parti. Comunque prevedo che questo episodio farà parlare molto per la violenza delle scene...
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Pensavo avessi rotto il disco il primo giorno!
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

si tanto tanto tanto sangue....allora questo multi si puo' o no??????
            DARKRAGE elite

Comment

devo dire che in questa generazione il day 1 è andato a farsi benedire per parecchi giochi XD. ho potuto acquistare almeno 1 o 2 giorni prima uncharted 2 , soul calibur 4 , tekken 6, infamous ,prototype e un'altro paio che ora mi sfuggono comunque mi state incuriosendo. non era nei miei piani prendere MW2 però quasi quasi *_* qualcuno sa dirmi più o meno quanto dovrebbe durare la modalità single player?

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

SOLO
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                  devo dire che in questa generazione il day 1 è andato a farsi benedire per parecchi giochi XD. ho potuto acquistare almeno 1 o 2 giorni prima uncharted 2 , soul calibur 4 , tekken 6, infamous ,prototype e un'altro paio che ora mi sfuggono comunque mi state incuriosendo. non era nei miei piani prendere MW2 però quasi quasi *_* qualcuno sa dirmi più o meno quanto dovrebbe durare la modalità single player?
                  poco, son tre atti che in un paio di sessioni intense te li fumi

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    poco, son tre atti che in un paio di sessioni intense te li fumi
                    quindi si arriva alle canoniche 8 ore circa

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                      quindi si arriva alle canoniche 8 ore circa
                      oddio, se non lo fai a veterano ce ne metti pure meno temo

Comment

dei tizi del mio clan lo hanno da 5 giorni cmq domani o dopodomani è mio
                        cmq spero che i gradi vengano azzerati il 10 almeno una parte di day one resta .ì

Comment

Se ne parlate cosi bene credo che sarà il mio acquisto di Natale

Comment

...Se in single e' davvero tanto corto al massimo lo noleggio
                            70€ proprio non glie li lascio

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                              ...Se in single e' davvero tanto corto al massimo lo noleggio
                              70€ proprio non glie li lascio
                              bah, io l'ho visto finire in una serata intensa e la mattina seguente fai un po' i conti

ps: ah e la difficoltà era veterano

ps2: c'è però da dire che, anche se dura poco, come singolo è quanto di più intenso ed emozionante si possa trovare tra gli fps (soprattutto se hai giocato il 4 e cogli i richiami alla storia o riconosci i personaggi chiave )

Comment

Working...
                              X