te l'ho dettoe non ascoltavi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare 2 Rotto Il Day One!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioGio, non cedere anche tu.
Al massimo fattelo prestare da qualcuno, ma non comprarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma costa 65 euro,perchè non dovrei comprarlo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMah, Infinity Ward assicura almeno un 20% di gioco in singolo in più rispetto al passato. Non ti posso dire quanto mi sia durato ma siamo nell'ordine delle 8 ore e mezza, nove. Ma sono state bellissime e veramente molto intense. Poi c'è il discorso delle missioni Special Ops che nel primo erano un'altra cosa e che qui invece appassionano molto di più.
Certo è che se non puoi sfruttare a dovere il multi, sicuramente perdi in termini di godimento medio del prodotto, ma ribadisco che l'esperienza in singolo per quanto effettivamente nella media in termini di durata abbia dei picchi emozionali non da poco. E non è roba da tutti i giorni, credimi.Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioDa Blockbuster noleggiano
Il problema è che non noleggiano tutti i giochi,quindi potresti non trovare CoD...
Comunque io a 70 euro non lo prendo di certo,ma quando ci sarà il calo lo prenderò per forza,è un altro di quei titoli che non può mancare nella mia collezioneOriginariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiostai scherzando sul single, spero. Anche perchè avevo una mezza intenzione di comprarlo, ma io non gioco online. se le cose stanno così, rimane lì dove l'ho trovato.
C'e' pure un altro fattore che mi frena nel comprarlo: Borderlands multy a 30€ circa...Mi pare di aver capito che quello un minimo dura....
...Aspetto la recensione e me la leggo con calma,poi valutero'...Male che va aspetto e lo prendo usato,ma se in single dura proprio poco faccio prima a noleggiarlo...
...Purtroppo sono costretto a giocare nei ritagli di tempo e sarebbe un macello organizzare partite online..... :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiono gio, non hai voglia di farti una delle miglioi campagne degli fps? poi non sai che grafica che ti perdi, oltretutto la sua giocabilità è la più copiata, ti dico solo resostance 2
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioboh vedrò,al day one non lo prendo,magari a natale(sempre che non mi passi la voglia)
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioBravo,fatti desiderare
poi ho anche altri problemi,tipo borderlands che fa letteralmente sbavare,oppure mag,che indirettamente ammazzerà il mio gioco multiplayer di mw2....boh sono confuso
Comment
Comment