Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 2 Rotto Il Day One!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Siamo tre

Comment

strano, da quel nerd di teale mi aspettavo se lo finisse solo per i trofei e che si facesse tutti i prestige online, mi sbaglaivo

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
        Credo di essere l' unica persona sulla faccia della terra a detestare cod

@giopa: Vai di Borderlands
        Anche io una volta lo detestavo, poi l'ho provato e mi è piaciuto molto, a tal punto che domani vado a prendere il nuovo, che ho prenotato.
        Io, invece, detesto Assassin's Creed, il primo mi poteva anche andare, questo proprio no.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio

poi ho anche altri problemi,tipo borderlands che fa letteralmente sbavare,oppure mag,che indirettamente ammazzerà il mio gioco multiplayer di mw2....boh sono confuso
          Spariamoci Borderlands prima,va'!,che vale quello che costa....! ...soprattutto se acquistato in England

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
            In questi momenti vorrei avere dei soldi miei.
            straquotone !!!!!!!!!!!!!
            "Perchè un nerd non muore mai ? "
            "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Me lo compro tra un anno e mezzo minimo, sperando che non costi euri ed euri e mi faccio tutti i trofei

Comment

ragazzi è uscita la news che smentisce il ban e l'azzeramento dell'online!
                "Perchè un nerd non muore mai ? "
                "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                  ragazzi è uscita la news che smentisce il ban e l'azzeramento dell'online!
                  Oddio, spero di no; finora ho solo cazzeggiato online facendo il cretino, non posso essermi sputtanato le statistiche (seppure ancora in una fase primordiale) in questo modo

Comment

Working...
                  X