Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Allora, a iscrizioni terminate, se non vado errato siamo in 10 precisi:
-Io (Chelsea)
-Cacciatore81 (Wolfsburg)
-mastro_lindo
-GreatFede (Barcellona)
-wmanchester
-djsimo181
-MikyChopper (Liverpool)
-Gohanssj2
-Giopavala (Inter)
-LucaQ (Bologna)
Durante il fine settimana, farò la prima giornata di campionato, per la data di inizio, dovrete ancora aspettare, perchè bisogna provare le connessioni con tutti gli utenti che partecipano.
Non vedo l'ora di giocare una partita contro di te Crociato14!! Chi è sveglio stanotte verso le 3/4? Oppure domani mattina? Ho mezza giornata libera da sfruttare, poi però domenica/lunedì/martedì sò in vacanza! Perciò ci si vede mercoledì!
Non vedo l'ora di giocare una partita contro di te Crociato14!! Chi è sveglio stanotte verso le 3/4? Oppure domani mattina? Ho mezza giornata libera da sfruttare, poi però domenica/lunedì/martedì sò in vacanza! Perciò ci si vede mercoledì!
Io ci sono domani sera sul presto (20:30 sino alle 23 circa) oppure domenica mattina.
Il pomeriggio no perchè guarda la partita in Tv del Parma.
ma tu sei mikychopper che mi hai contattato sul PSN?
Yes Miky86 is MikyChopper for PSN or CipCiop86 for Xbox Live!! Per me la squadra è indifferente comunque, l'importante è che se perdete non mi chiudete la partita lì all'80esimo piuttosto se non volete perdere punti fatelo appena finisce la partita, mi capita spesso con gli inglesi "gran figli di...buona donna!"...C'è stato uno che al 20esimo dopo aver subito un gol si è disconnesso, oppure un altro che a 5a0 mi ha lasciato lì...cioè dai si prende punti anche perdendo! Vabbè vado in palestra ciao!!
Yes Miky86 is MikyChopper for PSN or CipCiop86 for Xbox Live!! Per me la squadra è indifferente comunque, l'importante è che se perdete non mi chiudete la partita lì all'80esimo piuttosto se non volete perdere punti fatelo appena finisce la partita, mi capita spesso con gli inglesi "gran figli di...buona donna!"...C'è stato uno che al 20esimo dopo aver subito un gol si è disconnesso, oppure un altro che a 5a0 mi ha lasciato lì...cioè dai si prende punti anche perdendo! Vabbè vado in palestra ciao!!
stai tranquillo. la sportività viene prima di tutto per il sottoscritto.
a 28 anni non è che mi metto a fare ancora il ciuccellone che non sa perdere.
io sono un tipo a cui piace fare partitre da 20 min.
se ti va sono a disposizione.
stai tranquillo. la sportività viene prima di tutto per il sottoscritto.
a 28 anni non è che mi metto a fare ancora il ciuccellone che non sa perdere.
io sono un tipo a cui piace fare partitre da 20 min.
se ti va sono a disposizione.
adesso stacco. ciao a tutti
Quello che ha detto Cacciatore è vero, è un ragazzo in cui la lealtà viene prima di tutto, come il sottoscritto e spero che lo siano anche coloro che si sono iscritti.
Scusate, mi ritiro dal torneo. Oggi ci han riempito di robe da fare, riempiendo tutti i buchi rimasti da qui a 3 settimane.
Scusatemi tanto! Buon torneo!
Questo stravolge un po' le cose, va be, fa lo stesso.
Io vorrei chiedere ad i partecipanti se al posto delle grandi squadre Europee, volevano tenere le squadre della Serie A, in modo da fare un piccolo campionato Italiano.
Se volete farlo, io ho già prenotato il Parma.
Questo stravolge un po' le cose, va be, fa lo stesso.
Io vorrei chiedere ad i partecipanti se al posto delle grandi squadre Europee, volevano tenere le squadre della Serie A, in modo da fare un piccolo campionato Italiano.
Se volete farlo, io ho già prenotato il Parma.
Comment