Dichiaro il torneo in fase di stallo, almeno per un po', come potete vedere tutti se ne vanno, peccato perchè sarebbe stato bello.
Non è questo il luogo per organizzarli.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Fifa10 Ps3
Collapse
X
-
Raga mi dispiace ma mi tiro fuori, come potete vedere sono online sempre con MW2!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioTra Cacciatore81 e djsimo come è finita poi????
nessun ammonito.
Leave a comment:
-
Allora, il campionato è sempre quello, solo che al posto di wmanchester, c'è Giopavala.
Per l'altra sera fa lo stesso era solo un'amichevole, sbrigatevi a giocarle queste partite.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioSono tornato!! Scusate il ritardo, ma ero in montagna a snowbordare!!! Ma Totti te la sei presa per l'altra sera?! Cioè mi sarebbe piaciuto darti la rivincita ma sei scappato e non ti sei più fatto vivo...Comunque io stasera ci sono per giocare e la prima con wmanchester la posticipiamo a quando torni ok? io stasera sarò online per le 10, perchè io lavoro durante il giorno e stasera vado in palestra...Per me il tempo e campionato italiano mi và bene!!
non ho ancora parlato con Totti#10.
Leave a comment:
-
Sono tornato!! Scusate il ritardo, ma ero in montagna a snowbordare!!! Ma Totti te la sei presa per l'altra sera?! Cioè mi sarebbe piaciuto darti la rivincita ma sei scappato e non ti sei più fatto vivo...Comunque io stasera ci sono per giocare e la prima con wmanchester la posticipiamo a quando torni ok? io stasera sarò online per le 10, perchè io lavoro durante il giorno e stasera vado in palestra...Per me il tempo e campionato italiano mi và bene!!Last edited by miky86; 09 dicembre 2009, 11:26.
Leave a comment:
-
I casi sono due:
-Ti lasciamo fuori dal torneo e non rientri più
-aspettiamo la fine della tua punizione
Sinceramente di aspettare io mi sono rotto -_-"
Leave a comment:
-
io sto in punizione, quindi senza play, mi ritorna alla vacanze quindi il 23/24 dicembre
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioChe cazzata è?
Se uno sta fermo sta fermo e basta quindi 0 punti...
Comunque la storia dei cartellini non mi piace,senza contare che è lunga e difficile da fare...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioCi mettiamo anche la regola che chi prende un cartellino rosso, sta fermo per una giornata o 2, chi prende un totale di gialli viene diffidato e poi espulso, e se volete possiamo fare la classifica marcatori.
Chi sta fermo per un turno, potremmo stabilire la regole che guadagna 1 punto, come se pareggiasse.
Se uno sta fermo sta fermo e basta quindi 0 punti...
Comunque la storia dei cartellini non mi piace,senza contare che è lunga e difficile da fare...
Leave a comment:
Leave a comment: