Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
no dai, sarà successo una volta su un milione. Gli unici difetti che erano imputabili erano sti server un po' ballerini, il matchmaking che ci metteva anni a trovare gente, ma ora come ora nessuno sta più avendo di questi problemi.
Prendi Uncharted 2, è meglio lui, non di così tanto eh, ma è alquanto più meglio assai di Tekken (IMHO) e meglio (SOLO meglio) di Borderlands. Ma più o meno tutti quanti hanno le stesse caratteristiche, forse Tekken è più votato al 1v1, Borderlands alla co-op, e Uncharted 2 al singolo.
Mi avete confuso su Uncharted 2. L'online c'è chi dice che fa schifo, chi che è perfetto e chi che è accettabile. Sul singolo non si può discutere. Sul coop c'è chi dice che c'è, chi che non c'è, e chi che è molto limitato! @.@ Ma quanti U2 ci sono in giro??
@Sackula: non ho giocato né a Borderlands né a Uncharted 2, ma dubito che la longevità sia equivalente... Se poi parlavi dell'online è tutta un'altra storia, anche se non proprio tutta.
Solo che ora sto giocando al primo Uncharted, quindi vorrò sapere come cacchio va a finire la storia di Drako?
Non finisce totalmente, così come non finisce totalmente il primo. Alla fine rimangono comunque capitolo autoconclusivi a sè stanti. Anche se preferirei maggiormente capitolo con un'unica trama collegata tra loro, così da dare di volta in volta più spessore ad ogni singola storia o antagonista.
Mi avete confuso su Uncharted 2. L'online c'è chi dice che fa schifo, chi che è perfetto e chi che è accettabile. Sul singolo non si può discutere. Sul coop c'è chi dice che c'è, chi che non c'è, e chi che è molto limitato! @.@ Ma quanti U2 ci sono in giro??
@Sackula: non ho giocato né a Borderlands né a Uncharted 2, ma dubito che la longevità sia equivalente... Se poi parlavi dell'online è tutta un'altra storia, anche se non proprio tutta.
ovviamente parlo di u2 di single più online quindi essendo l'online fatto molto bene(a parte il corpo a corpo )la longevità si eleva parecchio
Comment