Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oddio!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

uncharted2,senza ombra di dubbio.

Comment

Uncha 2
      Però ora ho adocchiato BF1943, davvero bello, ma la demo è a periodo limitato?
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Uncha 2
        si
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Uncha 2
          30 minuti

Comment

Sono completamente ingarbugliato nel scegliere che prendere a fine mese, quale mi consigliate tra questi?
            Borderlands
            Uncharted 2
            Tekken 6

Io da questi cerco:[LIST]
            Singolo divertente.
            Cooperativa piacevole.
            Longevità alta.
            Online perfetto.[/LIST]
            ti rispondo per punti:
            1:il single di uncharted2 è pressochè perfetto.
            2:qua vince borderlands,anche se anche uncharted2 ha una coperastiva online molto buona.
            3:borderlands è molto lungo,ma ho sentito che viene a noia.uncharted2 invece quelle 13 ore te le fa passare meravigliosamente,poi ha l'online.
            4: perfetto è una parola grossa,però direi uncharted2

Comment

Ma un titolo comprensibile dalla home no, eh?
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io mi sento di dirti Borderlands, Uncharted 2 mi ha deluso assai
                sigpic

Comment

Non ho capito perché Tekken 6 non sia nemmeno da prendere in considerazione
                  La coop non c'è per ovvi motivi (anche perché la campagna non è il suo forte).
                  Il multi e il single sono praticamente identici (anche se online talvolta può laggare, ma nulla di mostruoso).
                  In single è divertente, quindi: per me è ben realizzato, anche sotto il profilo del sistema di personalizzazione, nonostante qualcuno tenda a sminuirlo un po' troppo (sinceramente non capisco cosa ci si possa aspettare: insomma, ha preso 9 anche nella recensione di questo stesso sito).
                  I personaggi utilizzabili sono veramente tanti, se uno ama veramente il genere picchiaduro, qui avrà senz'ombra di dubbio tanto tempo da passare giocando con ciascun personaggio, avanzando nella campagna con tutti, finendo le varie modalità arcade di ognuno e raggiungendo il massimo livello dei PG che preferisce.

Per quanto riguarda Borderlands, indubbiamente è un gran gioco: non ho avuto la possibilità di giocarlo online in coop, ma mi rendo conto che sarebbe la cosa migliore da fare. Che poi abbia un single player divertente, su questo non ci piove: basti pensare al praticamente infinito numero di armi disponibili, ciascun personaggio con abilità differenti (con 4 personaggi diversi), missioni a non finire, tra le più semplici e le più complesse. Vasta gamma di abilità a disposizione, con un sistema di level-up veramente invogliante (almeno per me è stato così).

Passiamo ora ad Uncharted: parlando oggettivamente (non avendo la PS3, ma avendolo visto), posso dire che, grafica a parte, di innovativo rispetto al capitolo precedente ha ben poco, se non nulla. E sia chiaro che con questo non voglio assolutamente sminuire questo titolo, in quanto assomigliare al suo predecessore è un pregio e non un difetto (nel caso di Uncharted).
                  Online non si può dire che sia divertentissimo: roba già vista in altri giochi che non hanno nemmeno avuto troppo successo (inoltre odio profondamente i FPS in terza persona online in quanto li trovo molto da camperoni).

Tirando le somme: dico che se hai apprezzato i vari Tekken e ti piaccioni tutt'ora i piacchiaduro, vai su Tekken 6: se vuoi provare qualcosa di nuovo e SICURAMENTE divertente, vai su Borderlands. Come ultimo acquisto io lascerei Uncharted 2 (ho dimenticato di dire che fra tutti è quello con la longevità minore). Non dico che tu non lo debba comprare, perché rimane indubbiamente un must per i possessori di PS3, ma non sto nemmeno dicendo di fiondarsi all'acquisto: lo lascerei per un'indecisione futura.
                  sigpic

Comment

Beh, Jhonny, io sto adorando il primo Uncharted, e voglio che il sistema resti uguale, poi l'online è da sbavo xD
                    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      ti rispondo per punti:
                      1:il single di uncharted2 è pressochè perfetto.
                      2:qua vince borderlands,anche se anche uncharted2 ha una coperastiva online molto buona.
                      3:borderlands è molto lungo,ma ho sentito che viene a noia.uncharted2 invece quelle 13 ore te le fa passare meravigliosamente,poi ha l'online.
                      4: perfetto è una parola grossa,però direi uncharted2
                      Te lo dice anche Vasco
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                        Mannò, dai
                        Se NRX non riesce a entrare nel multiplayer non è colpa di nessuno
                        Spoiler:

Comment

Mannò, dai
                          Se NRX non riesce a entrare nel multiplayer non è colpa di nessuno
                          Chiedilo pure anche loal, Flaming e Teale...

E' davvero fatto male (ti ammazzano con un pugno a 3 metri di distanza )

Spoiler:
                          Capitasse solo a NRX sarebbe bello... purtroppo non è così
                          sigpic

Comment

Spoiler:
                            Ma la beta era perfetta
                            Spoiler:

Comment

Ma la beta era perfetta
                              Perfetta è un parolone, ma era di sicuro meglio di adesso

Spoiler:
                              Comunque se è l' online competitivo quello che vuoi, MW2 e caso chiuso :F
                              sigpic

Comment

Spoiler:
                                no dai, sarà successo una volta su un milione. Gli unici difetti che erano imputabili erano sti server un po' ballerini, il matchmaking che ci metteva anni a trovare gente, ma ora come ora nessuno sta più avendo di questi problemi.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X