Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oddio!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma borderland dura mooooooolto di piú e l'online fa 10 a 0 ad u2

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      boo avendo solo u2 non lo so,quello che so è che se a uno li piace il multy di u2 può durare moltissimo
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

vero, bord offre piú possibilità in quel campo comunque

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Hai giocato borderlands? Io no, ma sinceramente l'online di uncharted mi è sembrato sorprendentemente buono (nel senso che mi aspettavo un contentino buttato lì, e invece mi è sembrato ben superiore alla stragrande maggioranza degli online che mi sono capitati sotto mano. E, lo sai, io l'online in genere tendo a snobbarlo dopo poche ore).
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Hai giocato borderlands? Io no, ma sinceramente l'online di uncharted mi è sembrato sorprendentemente buono (nel senso che mi aspettavo un contentino buttato lì, e invece mi è sembrato ben superiore alla stragrande maggioranza degli online che mi sono capitati sotto mano. E, lo sai, io l'online in genere tendo a snobbarlo dopo poche ore).
            o quando l'avevo detto io che il multy di u2 era fatto bene(in una anteprima) tutti a darmi del rincoglionito(compreso tu ) ora che molti l hanno apprezzato nessuno che mi chiede scusa per le cose che mi avete detto
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

secondo me uno che ha la play e non ha ancora giocato a uncharted 2 ha l'obbligo morale di farlo!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                secondo me uno che ha la play e non ha ancora giocato a uncharted 2 ha l'obbligo morale di farlo!
                aspetto la ricarica poste pay e vado a comprarlo ti mando il numero?

Comment

Dalle tue richieste direi Borderlands,senza dubbio.
                  Anch'io devo prenderlo presto.

Con Uncharted 2 faccio come col primo,lo prendo dopo che diventa platinium,tanto non scappa.

Se ti piace il picchiaduro inutile dire che Tekken e d obbligo.

Comment

In base alla tua descrizione punterei decisamente su Borderlands, è la sua descrizione.
                    Poi ti pigli la Orange Box per PC, e poi vai di Uncharted 2

Comment

Ma che c'entra l orange box?

Comment

cercate di mettere titoli che facciano quantomeno annusare l'argomento del topic.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io punterei su Uncharted 2,più che altro per Borderlands se non hai qualche amico per la co-op perde molto nel single

Comment

Working...
                          X