Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
beh non è che sia proprio una cosa soggettiva. e lascia che te lo dica uno che li usa entrambi. Per gli fps, il pad 360, spacca. Conta poco, perchè alla fine il tuo avversario ha il tuo stesso pad, ma il 360 con i suoi grilletti ben fatti, e le leve assimetriche è tutta un'altra musica il pad della ps3 ha il vantaggio che non lo devi reimparare fin dai tempi della ps1, ma purtroppo questo è anche il suo svantaggio, è un pò antiquato. Per trovargli dei lati positivi, è sicuramente più rilassante, ma si potesse fare pad 360 contro pad ps3, quello 360 avrebbe parecchio vantaggio negli fps. il mouse poi, stà su un altro pianeta proprio. Mi chiedo infatti perchè cacchio abbiamo telecamere che leggono i movimenti, e non abbiamo un cacchio di mouse usb sulle consolle.... mah,,,,
ps. secondo me la differenza tra i due pad, è che nella 360, la levetta sinistra stà dove dovrebbe stare, al posto della croce di tasti che oramai è morta.
Ripeto, il supporto topo + tastiera (quelli veri, non sti ibridi che comunque possono essere un gran bel passo avanti) esiste già, ma non se lo fila nessuno, sviluppatori in primis (seriamente, c'è qualcosa oltre a Unreal Tournament 3 per PS3 che li supporti?)...
Comunque è curioso, io le leve asimmetriche le reputo uno delle principali scomodità del controller 360.
Quelle e i grilletti, fa te... proprio non ci azzecco su quelli, hanno la peggiore sensibilità che possa chiedere
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Ripeto, il supporto topo + tastiera (quelli veri, non sti ibridi che comunque possono essere un gran bel passo avanti) esiste già, ma non se lo fila nessuno, sviluppatori in primis (seriamente, c'è qualcosa oltre a Unreal Tournament 3 per PS3 che li supporti?)...
Comunque è curioso, io le leve asimmetriche le reputo uno delle principali scomodità del controller 360.
Quelle e i grilletti, fa te... proprio non ci azzecco su quelli, hanno la peggiore sensibilità che possa chiedere
Comment