Annuncio

Collapse
No announcement yet.

natal 80$

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• natal 80$

non male, credevo moooooooolto peggio

In effetti è piuttosto basso,trovo sia un ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Tanto di capello alla Micorsoft.

Comment

beh, aspettiamo prima di esultare, non vorrei che facciano l'ennesimo cambio 1:1 dal momento che 80$ sono meno di 55€
      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        beh, aspettiamo prima di esultare, non vorrei che facciano l'ennesimo cambio 1:1 dal momento che 80$ sono meno di 55€
        E' vero...e mi puzza un po' il fatto che mettano questo nuovo prodotto in vendita ad un prezzo minore di quello di un gioco qualsiasi. Non voglio dire nulla, ma penso che più avanti ci aspetterà una botta più grande
        sigpic

Comment

80 dollari mi pare troppo ottimistica come previsione
          P.S. io sinceramente non capisco perchè il robo della sony dovrebbe costare di più se come tecnologia è meno avanzata e necessita solo della telecamera e della bacchetta
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            80 dollari mi pare troppo ottimistica come previsione
            P.S. io sinceramente non capisco perchè il robo della sony dovrebbe costare di più se come tecnologia è meno avanzata e necessita solo della telecamera e della bacchetta
            per certo per ora non si conosce il prezzo di nessuna delle due, e secondo me saran entrambi bassi, perchè al prezzo di una consolle chi cappero lo compra? Quello sony sarà più caro, perchè è lo stile aziendale che han scelto. Finora tutto, dai tv agli walkman sony costa più della concorrenza, ma perchè abbassare se tanto lo compran lo stesso?

Comment

Orgasmico, mio appena lo mettono in preorder
              Poi con 14 giochini in bundle

Comment

Scusate la mia ignoranza in campo xbox ma quando dovrebbe uscire?
                greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                  Scusate la mia ignoranza in campo xbox ma quando dovrebbe uscire?

Si vocifera entro Novembre 2010, ma niente di ufficiale.

Comment

Non so quanto sia affidabile, alcun colosso straniero ha postato una news simile, quindi ci andrei con i piedi di piombo. In realtà questo si appella a un rumor messo in giro ieri, ma poi smentito in serata da microsoft stessa. Insomma, al momento non è nient'altro che una voce. Nel caso ci sia qualche novità che mi è sfuggita (ma attualmente non c'è) vi aggiornerò in questo stesso topic.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                      Si vocifera entro Novembre 2010, ma niente di ufficiale.
                      Alla faccia,per cambiare prezzo hanno un anno quindi non sarei per niente sicuro del prezzo
                      greatfede

Comment

Solamente 80 euro?
                        In attesa di conferme da Microzozz.
                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                          Solamente 80 euro?
                          In attesa di conferme da Microzozz.
                          no,80 dollari quindi 55 euro
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

E' un prezzo più che ragionevole per quello che offre

Comment

io ho letto che avrà il prezzo budgetissimo di 50 sterline(55 euro) e che ne immetteranno subito 5 milioni nel mercato a novembre 2010
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X