Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
beh, aspettiamo prima di esultare, non vorrei che facciano l'ennesimo cambio 1:1 dal momento che 80$ sono meno di 55€
E' vero...e mi puzza un po' il fatto che mettano questo nuovo prodotto in vendita ad un prezzo minore di quello di un gioco qualsiasi. Non voglio dire nulla, ma penso che più avanti ci aspetterà una botta più grande
80 dollari mi pare troppo ottimistica come previsione
P.S. io sinceramente non capisco perchè il robo della sony dovrebbe costare di più se come tecnologia è meno avanzata e necessita solo della telecamera e della bacchetta
80 dollari mi pare troppo ottimistica come previsione
P.S. io sinceramente non capisco perchè il robo della sony dovrebbe costare di più se come tecnologia è meno avanzata e necessita solo della telecamera e della bacchetta
per certo per ora non si conosce il prezzo di nessuna delle due, e secondo me saran entrambi bassi, perchè al prezzo di una consolle chi cappero lo compra? Quello sony sarà più caro, perchè è lo stile aziendale che han scelto. Finora tutto, dai tv agli walkman sony costa più della concorrenza, ma perchè abbassare se tanto lo compran lo stesso?
Non so quanto sia affidabile, alcun colosso straniero ha postato una news simile, quindi ci andrei con i piedi di piombo. In realtà questo si appella a un rumor messo in giro ieri, ma poi smentito in serata da microsoft stessa. Insomma, al momento non è nient'altro che una voce. Nel caso ci sia qualche novità che mi è sfuggita (ma attualmente non c'è) vi aggiornerò in questo stesso topic.
Comment