Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i giochi del 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioDarth Narew sai quando esce starwars battlefront 3 ?l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Tra tutti il GOTY lo darei a Uncharted 2, mentre per me RE5 è stata una sorpresa, dato che ho giocato solo il 2 e Code Veronica, quindi sarà un mio prossimo acquisto, sopratutto perchè la cooperativa in un horror ci sta benissimo
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioDove lo hai preso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioHa PS3, non pensare male
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioSorprese:
Halo 3 ODST , Modern 2
Dragon age
Forza 3
Killzone
Fifa 10
Delusioni:
Infamous,Pes 2010
Bionic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma come fai a dirlo se hai solo la 360?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioCi ho giocato,dai miei cuginiSono l'unico boxaro della famiglia
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiogiusto i cuggini......
Non mi credi O_O????sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioLo so infati voglio sapere dove l'ha preso per pigliarlo anchio
Comment
-
secondo me fifa e uncharted non sono sorprese perchè si sapeva che sarebbero stati gioconi,nelle sorprese metterei batman,borderland,dragon age e infamous nelle delusioni res 5,pes 2010,padrino 2,need for speed shift e in parte anche mw 2
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioMa infamous non e cosi bello per me...
Mi sembra uno spiderman con i fulmini integrati.
Comment
Comment