Originariamente Scritto da Jack_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Negli sparatutti qual'e la vostra arma preferita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioMaddai, che voglio vedere, ti straccio ad Halo come ti straccio a Killzone
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio-Killzone 2: La mitragliatrice Helghast rulla, si domina incontrastati;
Comment
-
Mitraglirici
Se si è bravi altro che fucile da cecchino!
Certi headshot chilometici
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio"sparatutti" è da albo d'oro.
Comunque arma iniziale a palate. Qualunque gioco, sia online che offline (può confermare chiunque giochi con me), vado sempre sulla prima arma (in genere un mitra). semplicemente perchè è versatile, come me. Con quella ti salvi da ogni situazione, se sei bravo.
Spesso con colpi illimitati o quasi e molto versatile
Amo alla follia la minigun, ma è solo uno sfizio, dato che i colpi finiscono subito
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggiocecchino forever lo adoro, ma comunque uso anche mitra, dipende dalla situazionesigpic
Comment
-
Comunque quoto load, un'arma che mi permetta di uccidere ovunque e in qualsiasi situazione va bene, poi se mi rompo prendo quelle a terrasigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioattento,potresti pentirtene amaramente!
Io quando sto in forma e sto su di giri, non ce n'è per nessuno, in tutti i giochi
Ad esempio voglio citarti una partita ad Halo in cui nelle mappe da grandi squadre (75 uccisioni) ho fatto la bellezza di 54 uccisioni
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioMitra per sempre ù__ù.
EDIT: Nessuno usa le pistole e le mitragliette ?
EDIT: Ma solo se sei senza granate (non sia mai, I LoVe granata. )Last edited by Gelly D. May; 17 November 2009, 21:36.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioDimenticavo, anche le pistoline salvano la vita.sigpic
Comment
-
scontri normali l'M4 o il Fnal, spazi aperti il cecchino e sepazi ristretti o con la mitragliatrice o con il fucile a pompa
p.s. se fossi in Metal Slug prenderei l'HEAVY MACHINE GUNLast edited by TorinoFC_1909; 17 November 2009, 21:39.sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioMaddai, che mi immagino te un nubbione pazzesco
Io quando sto in forma e sto su di giri, non ce n'è per nessuno, in tutti i giochi
Ad esempio voglio citarti una partita ad Halo in cui nelle mappe da grandi squadre (75 uccisioni) ho fatto la bellezza di 54 uccisioni
eddai,fatti vedere sul psn allora.
non fare come misteryyyyy che prometteva musi rotti,e adesso non gioca perchè dice che si deve allenare
Comment
-
Solitamente vado di armi da mischia, quasi sempre si trova un AK o un M4
Anche se il mio sogno è l'arma dell'Heavy di TF2 *.*
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=wrlew2G6nvA
eddai,fatti vedere sul psn allora.
non fare come misteryyyyy che prometteva musi rotti,e adesso non gioca perchè dice che si deve allenare
Tranquillo, che appena riesco a liberare la connessione e piglio KZ vi faccio il culo a striscie.
Comment
Comment