A me piace tantittisimo MP5 e l'M4..... peccato che in modern warfare 2 non ci sia T.T.... c'è un certo MP5K ma non è lo stesso!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Negli sparatutti qual'e la vostra arma preferita
Collapse
X
-
Io adoro le pistole,avessi una fucile da cecchino(o un bazooka,o M4,o quelcheè) e una pistola mezza rotta,userei sempre e comunque quest'ultima.
Potrei farmi l intero gioco solo con la pistola,come sto facendo in U2,e come ho fatto in COD4 e altri tantissimi altri giochi.
Se poi hanno il silenziatore......anche scarica,non mi interessa.
Comment
-
quella che, per statistiche, uso maggiormente è lo shotgun. In doom è adorabile.
Comment
-
La mia arma preferita è il fucile da cecchino, però è un'arma che può essere usata solo in determinate situazioni. Seconda posizione per il fucile a pompa, troppo sborone, però anche troppo lento a ricaricare, in più puoi usarlo solo per scontri ravvicinati. Quella che uso di più è la mitragliatrice perché è la più versatile. Poco o nulla uso le pistole.
Un discorso a parte merita il Lancer di gears of war, più che altro per la sua modalità secondaria! XDDD
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioMai e poi MAI!
è semplicemente scandaloso,è un ibrido fra un mitra e un cecchino solo che ha meno potenza e non spara a raffica...
NA MERDA!
Dico ma hai la minima idea di quanta gente ho ammazzato con quello? MILIONI!!
Spara piccole raffiche, ha un ottimo zoom ed è precisissimo se ci fai l'abitudine, per la media, lunga distanza, il fucile fallo rulla
Per averlo offeso, 10 fustigate
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Come già detto dal mio amico Jack la scelta della mia arma varia da gioco a gioco, dunque.
TF2: essendo un australiano di nascita direi lo Sniper Rifle senza alcuna ombra di dubbio.
U2 ecc.: mitra rapidi e con un rinculo non troppo pesante ergo, un M4 fà al caso mio sulla falsa riga del pensiero di Loaldnt.
Comment
-
Unica esperienza di Fps = Killzone 2
Preferisco il fucile in dotazione agli ISA (fucile d'assalto, range:media distanza) meno potente ma più preciso di quello Helgast.
Dipende anche dalla missione:in caso di cerca e distruggi o comunque di contatti ravvicinati Shotgun tutta la vita!
Paradossalmente faccio molti più Headshot (dalla media distanza) col fucile "normale" che col fucile da cecchino.Da vicino poi, non ne parliamo: nel corpo a corpo faccio cagare...farei più danni con una padella
sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioMai e poi MAI!
è semplicemente scandaloso,è un ibrido fra un mitra e un cecchino solo che ha meno potenza e non spara a raffica...
NA MERDA!
E poi io il Fal(lo)[cit.] e il cecchino in U2 li uso allo stesso modo (cioè mi butto in mischia)
In TF2 lo Sniper rulla, il Pyro divertesigpic
Comment
-
Anche a me piace il fucile da cecchino sia che giochi ad halo o a gta o a fallout.
È figo perché lo trovo rilassante e gratificante muahahaha!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ma il FAL fa cagare
Spara pochi colpi e non uccide mai nessuno
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
Dico ma hai la minima idea di quanta gente ho ammazzato con quello? MILIONI!!
Spara piccole raffiche, ha un ottimo zoom ed è precisissimo se ci fai l'abitudine, per la media, lunga distanza, il fucile fallo rulla
Per averlo offeso, 10 fustigate
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioVergongnati
E poi io il Fal(lo)[cit.] e il cecchino in U2 li uso allo stesso modo (cioè mi butto in mischia)
In TF2 lo Sniper rulla, il Pyro diverteOriginariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioChi osa offendere il FAL!?!?!
In U2 è devastante
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa il FAL fa cagare
Spara pochi colpi e non uccide mai nessuno
Comment
Comment