Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Negli sparatutti qual'e la vostra arma preferita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Io mi sentirei coglione a portarmi in giro quel fagottone
    Preferisco le armi leggere e versatili, metti che sto sparando tutti con l'Hammer e ne arriva uno da dietro che mi sparuzza e muoio subito
    Preferisco portarmi dietro una pistolina
    Ti tieni la pistola a pompa,e BOOM gli spacchi le chiappe
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      Ti tieni la pistola a pompa,e BOOM gli spacchi le chiappe
      Io vado più di mitra, di pistola una UZI 9MM ci sta perfettamente, ma il SAS rulla di brutto, altro che quel pistolozzo
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Ah, in Bad Company uso il bazooka come fucile di precisione, è normale?

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
          Nella demo lo facevo anche io, ma solo perchè non c'era un fucile di precisione
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
            Mah, io lo faccio in Killzone... L'unico difetto è il minore numero di munizioni

Comment

l'm4 ha un valore affettivo

Comment

nei giochi moderni preferisco m4a1 e mp5

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Garand, carabina m1 ed mp44 sono le migliori nella seconda guerra monidale.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                    Garand, carabina m1 ed mp44 sono le migliori nella seconda guerra monidale.
                    grandeee, comunque all'mp40 preferisco il thompson, e molto piu bello e potente, poi dipende dal giocatore

Comment

• Sono felice che i topic che apro sono sempre frequentati da i piu bravi utenti del forum
                      sigpic

Comment

• ah, allora me ne vado....javelin

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          ah, allora me ne vado....javelin
                          Perche dici cosi??
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                            grandeee, comunque all'mp40 preferisco il thompson, e molto piu bello e potente, poi dipende dal giocatore
                            In effetti l'mp40 fa un po' schifo, ma il 44 è fantastico, in cod 2 online va bene con tutte le mappe e soprattutto per camperare
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                              In effetti l'mp40 fa un po' schifo, ma il 44 è fantastico, in cod 2 online va bene con tutte le mappe e soprattutto per camperare
                              e chi non adora camperare
                              P.s: ho visto delle immagini dell'mp44, ma quello non e l'stg44? pensavo che si chiamsse cosi'

Comment

• In Killzone 2 preferisco di molto il fucile d'assalto iniziale ISA, ha un buon mirino ed è molto versatile.
                                In Uncharted io AMO la pistola a pompa, ma M4 e FAL non mi dispiacciono.

Comment

Working...
                                X