Originariamente Scritto da davide 166
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Negli sparatutti qual'e la vostra arma preferita
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioBuon vecchio Dragunov SVD.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioQuel fucile è un cesso, solo i russi potevano inventarsi una roba del genere
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioDi certo non mando una lettera a Mosca per lamentarmi.
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioQuello verde,il primo di Cod4?
Ma stiamo parlando dello stesso gioco? In CoD 4 il Dragunov è impreciso essendo un semi e sulla lunga distanza non è letale come un Barrett.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioDovresti, quel coso va bene per sparare a branchi di elefanti.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMolto bene, che mi dici allora del Barret M82?
Comment
-
m4+m203
O la sorella maggiore m16+ m203
Con questi fucili, col colpo singolo ho fatto cecchinaggio meglio che con i fucili da cecchino, con la raffica ho ucciso a distanza ravvicinata meglio che con uno stupido shotgun, col lanciagranate ho lanciato granate meglio che con le mani() e con un ingombrante lanciagranate, ah dimenticavo, li ho usati anche come mitragliatriciLast edited by 2+2=5; 20 November 2009, 12:54.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggiom4+m203
O la sorella maggiore m16+ m203
Con questi fucili, col colpo singolo ho fatto cecchinaggio meglio che con i fucili da cecchino, con la raffica ho ucciso a distanza ravvicinata meglio che con uno stupido shotgun, col lanciagranate ho lanciato granate meglio che con le mani() e con un ingombrante lanciagranate, ah dimenticavo, li ho usati anche come mitragliatrici
Comment
Comment