Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io ho l'xbox da 8 o 9 mesi e posseggo 5 giochi,Jet Set Radio Future,Genma Onimusha,Gauntlet Dark Legacy,Elder Scrolls 3:Morrowind,e adesso mi devo comprare Dynasty Warriors 3,sembrano pochi 5 giochi x xbox in 8 o 9 mesi ma io ho anche la PS2(con ben 15 giochi tutti original)e il GameCube con soli 2 giochi(Super Mario Sunshine e Blody Roar Primal Fury)e quindi è per questo che ho pochi giochi x xbox,proprio perche non mi posso concentrare solo su essa.
JSRF
Halo
Splinter Cell (English version)
Oddworld
Dead or Alive 3
MotoGP
Blood Omen 2
Reign of Fire
ISS2
gli sportivi mi fanno schifo
per GBA ho Metroid Fusion e Tomb Raider
mALEK NON PER CATTIVERIA, MA COME HAI FATTO A PRENDERTI REIGN OF FIRE E ISS2?( PER AVER PRESO ODDWORLD, DEVI ESSERE UN APPASSIONATO DELLA SAGA, SE NO.)
iO è DA DUE MESI CHE HO L'XBOX E GUARDATE QUANTI GIOCHI SONO RIUSCITO A COMPRARMI: ( LI METTO IN ORDINE A SECONDA DEL GRADIMENTO )
HALO ( HA BISOGNO DI PRESENTAZIONI?)
SPLINTER CELL
UNREAL CHAMPIONSHIP
DEAD OR ALIVE 3
GHOST RECON ( TROPPO DIFFICILE, MI CI DEVO ANCORA ABITUARE )
PROJECT GOTHAM RACING
SPIDERMAN ( FINITO, NON LO RIGIOCHERETE PIù )
QUELLI CHE INVECE STO PER COMPRARE SONO:
JSRF
QUANTUM REDSHIFT ( SUPERERà F-ZERO PER IL CUBE ? )
Lo so che f-zero non è uscito, ma dico e mi chiedo se sarà all'altezza di quantum redshift.
Ah che pizza non c'è manco un gioco de calcio decente, uff.
Cmq mi tiro su perchè tra pochi mesi uscirà un gioco di tennis che credo sarà il migliore su xbox e si chiama Top Spin che verrà creato da power & Magic Developments.
Per il momento in rete girano immagini spettacolari di questo gioco.
Cmq, per me rimane ancora una grandissima cicatrice............
GPx 4
Mannaggia alla Microprose, proprio mentre stava a farci una degna esclusiva di macchine, ecco qua che casca
bravi!!!!!avete tutti dei bei giochi,complimentoni vivi volevo chiedervi una cosa(tanto romai ci sono)ma è vero che in dynasty warriors 4 si può creare il proprio personaggio attraverso una modalità edit?
non conosci Dynasty Warriors???????????il gioco + venduto nei paesi asiatici non lo conosci???????mmmmmmm vediamo ahhhhh idea vai su questa pagina web e leggi http://www.multiplayer.it/schede/schede.php3?id=2169
Bah da quanto ho potuto leggere su internet, riviste il gioco non è niente di speciale.
Su xbox vi sono molti rallentamenti e l'azione di gioco è lunga e ripetitiva.
Credo sia un gioco adatto più a chi è appassionato alla saga dynasty warriors.
Anche se nel gioco vi sono un pò di difetti, il sistema di controllo da quanto ho sentito è semplice ed efficace, molto importante per affrontare nel gioco le battaglie epiche, mitologiche che anch'esse sembrano essere costruite veramente bene.
e bravo ukyo ai ragione,cmq io sono un fan di dynasty warrior,ma è vero la questione dei rallentamenti sulla versione Xbox ,cmq il gioco ha una longevità infinita!!!!!!!!!!42 personaggi trà qui scelgiere e ognuno dotato di 4 armi differenti,fatti un pò il conto cmq tu e malek avete messenger?cosi chattamo la mia e-mail di messenger è ilprimore@hotmail.com mi raccomando ci conto
Comment