Adesso però nn la vendono più con quel Dvd
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GIOCHI XBOX
Collapse
X
-
a me stavano anticipando che forse mi regalano l'xbox.... che mi consigliate?sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
non c'è più il bundle SEGA però dal 15 gennaio c'è il bundle insieme a Le due torri della EA (lo stesso della play2) sennò c'è anche con blinx, ma forse preferisco il primo.
comunque ti dico subito che l'acquisto obbligato è halo.
se vuoi qualcosa di diverso, prendi JSRF
se ti piacciono gli ation rpg, morrowind ti terrà impegnato anni
se preferisci un arcade sparatutto, prendi mechassault
ma prima di tutto prendi halo, a meno che non ti piacciano gli shooter in soggettiva, come goku, allora prendi qualcos'altro.
che cosa ti piace?"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Originariamente Scritto da Max Ssj Xio ho preso l'xbox in bundle sega e comprando il dvd kit e max payne mi hanno fatto pagare 5E in meno)
sigpic
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew[quote:907189e079="Max Ssj X"]io ho preso l'xbox in bundle sega e comprando il dvd kit e max payne mi hanno fatto pagare 5E in meno)[/quote:907189e079]
La GT40 stà pure in GT3
X Malek: e se invece di sperare mi compro la PS2 nn faccio prima?
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife Gokusj[quote:9a389fa834="Andrew"][quote:9a389fa834="Max Ssj X"]io ho preso l'xbox in bundle sega e comprando il dvd kit e max payne mi hanno fatto pagare 5E in meno)[/quote:9a389fa834]
La GT40 stà pure in GT3
X Malek: e se invece di sperare mi compro la PS2 nn faccio prima?[/quote:9a389fa834]
la ps2 nn è una console che può gestire talmente tanti poligoni come può fare xbox o gamesube dai....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife GokusjMa lo hai visto almeno?
Hai visto ke capolavoro di grafica è GT3 ke nn è ancora stata superata tale grafica?
Hai visto ke capolavoro ke è la GT40 in GT3?
Hai visto com'è SegaGt2002?
Hai visto com'è la GT40 là?
E detto questo... mi "accontento" del mio GT3sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife GokusjLe console nn hanno futuro con gli "altrimenti"...
ecco, come profondità dc3 batte tutti xkè è completamente in 3d, rbirth non completamente, code veronica....la ps2 ha avuto il suo momento
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew[quote:7d8b3c21f1="Strife Gokusj"]Le console nn hanno futuro con gli "altrimenti"...
ecco, come profondità dc3 batte tutti xkè è completamente in 3d, rbirth non completamente, code veronica....la ps2 ha avuto il suo momento[/quote:7d8b3c21f1]
Ammazza ma ke BEL paragone degno dei migliori scienziati ma complimenti eh!
Hai paragonato un gioco VEKKIO DI 2 ANNI uno VEKKIO DI QUASI UN ANNO e uno ke ANCORA DEVE USCIRE.
lo ripeto ke BEL paragone
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife Gokusj[quote:249da8c4a3="Andrew"][quote:249da8c4a3="Strife Gokusj"]Le console nn hanno futuro con gli "altrimenti"...
ecco, come profondità dc3 batte tutti xkè è completamente in 3d, rbirth non completamente, code veronica....la ps2 ha avuto il suo momento[/quote:249da8c4a3]
Ammazza ma ke BEL paragone degno dei migliori scienziati ma complimenti eh!
Hai paragonato un gioco VEKKIO DI 2 ANNI uno VEKKIO DI QUASI UN ANNO e uno ke ANCORA DEVE USCIRE.
lo ripeto ke BEL paragone[/quote:249da8c4a3]
dai video di dc 3 si capisce lo stile (pessimo) di gioco e quindi la grafica
rebirth è grandioso
code veronica nn va bene? allora mettiamo dmc2 nel paragone.... il risultato è lo stessosigpic
Comment
Comment