davvero bella postazione fundo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Postazioni e Collezioni
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioNon sono ai livelli di Fabio (quanto rosiko ), ma presto ci arriverò.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioconan
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioWatchmen da solo vale tutti i manga del mondo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioallora, della play1 e 2 me ne mancano alcuni, mentre nella 3, beowulf non è mio, me l'hanno prestato ma per orgoglio non ci ho giocato ammirate il miop televisore
Spoiler:
ps. nell'ultima, la mia anima è dentro il televisore, alzatevi e lo scopriretesigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Devo ancora migliorare parecchie cose, ad esempio dovrei mettere un ripiano per i giochi, dato che quello per pc è pieno.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioPerò 35 € sono stati una batosta.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiobella collezione dargil
Comment
-
Comment
Comment