Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Postazioni e Collezioni
Collapse
X
-
allora partendo a casaccio c'è:
il mio stramaledettissimo pc da 1gb di ram che va piu lento di me quando dormo, compreso di fantastico gameboy per le notti tarde.
Spoiler:
la mia bella collezione di fate sta night e conan(incompleta ma ancora per poco) con conan che regge i miei giochi per pc.prego notare il grande hogs of war
Spoiler:
a seguire ci sono i miei adorati bleach e d. gray man
Spoiler:
poi abbiamo la collezzione di cui vado piu fiero oltre bleach: naruto *_*
Spoiler:
a seguire la serie completa di death note, la serie di kurohime needless e soul eater che sono tutti belli meno il finale di death
Spoiler:
poi ci sono i miei prezziosissimi giochi xbox!vi adoro.qualche occhio attento può scrutare alcuni titoli in particolare
Spoiler:
infine c'è lei la mia regina.l'oggetto a cui sono piu legato a questo mondo.se mi cadesse dalle braccia non sò cosa farei!nessuno la tocca apparte me.potrei morire senza di lei!(il tutto contornato da un cazzuto pad verde di halo special e un ancor piu cazzuto televisore philips risalente a quando mio frat prese xbox e halo nel lontano 2k1)
Spoiler:
che altro aggiungere... questo è il mio piccolo mondo dove IO detto legge :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioallora partendo a casaccio c'è:
il mio stramaledettissimo pc da 1gb di ram che va piu lento di me quando dormo, compreso di fantastico gameboy per le notti tarde.
Spoiler:
la mia bella collezione di fate sta night e conan(incompleta ma ancora per poco) con conan che regge i miei giochi per pc.prego notare il grande hogs of war
Spoiler:
a seguire ci sono i miei adorati bleach e d. gray man
Spoiler:
poi abbiamo la collezzione di cui vado piu fiero oltre bleach: naruto *_*
Spoiler:
a seguire la serie completa di death note, la serie di kurohime needless e soul eater che sono tutti belli meno il finale di death
Spoiler:
poi ci sono i miei prezziosissimi giochi xbox!vi adoro.qualche occhio attento può scrutare alcuni titoli in particolare
Spoiler:
infine c'è lei la mia regina.l'oggetto a cui sono piu legato a questo mondo.se mi cadesse dalle braccia non sò cosa farei!nessuno la tocca apparte me.potrei morire senza di lei!(il tutto contornato da un cazzuto pad verde di halo special e un ancor piu cazzuto televisore philips risalente a quando mio frat prese xbox e halo nel lontano 2k1)
Spoiler:
che altro aggiungere... questo è il mio piccolo mondo dove IO detto legge :-)
Comment
-
Fundinho, lascia la porta aperta che stanotte dico una favola alla tua Gamecube
Belle le collezioni anche di Roscio, Dargil e Siddharta.Last edited by Anto98; 24 November 2009, 22:57.
Comment
-
Allora....
Iniziamo con i giochi per PS3 & co.
Spoiler:
Continuo con qualche vecchio gioco per PC e i pochi che mi son rimasti per PSX
Spoiler:
Ora è il momento dei giochi PC ai quali aggiungo Orange Box, L4D, Killing Floor e Half-Life che ho su Steam (e qua rimando alla firma di Ophi )
Spoiler:
Ora è il momento della postazione
Spoiler:
Spoiler:sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioMa quei 50 euro sopra il pc sono un messaggio subliminale???
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioAllora....
Iniziamo con i giochi per PS3 & co.
Spoiler:
Continuo con qualche vecchio gioco per PC e i pochi che mi son rimasti per PSX
Spoiler:
Ora è il momento dei giochi PC ai quali aggiungo Orange Box, L4D, Killing Floor e Half-Life che ho su Steam (e qua rimando alla firma di Ophi )
Spoiler:
Ora è il momento della postazione
Spoiler:
Spoiler:
Comment
-
Albertino, ti odio
Sei un porcone
Piuttosto Jericho ha la cooperativa online?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioAlbertino, ti odio
Sei un porcone
Piuttosto Jericho ha la cooperativa online?sigpic
Comment
-
Comment
Comment