Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
prima postazione ps3, in pratica è quella che uso di solito
seconda postazione ps3 e pc portatile, qua la ps3 la porto quando in sala c'è qualcuno che deve vedere la tv
collezione giochi ps3 di cui AC 2, brotherood,need for speed hot porsuit e uncharted 3 non sono miei, al loro posto ci dovrebbero essere mafia 2,heavy rain,split second e riddick assaulth on dark athena
case del computer, aperto perchè mio fratello ha perso il cavetto per collegare la ventola fa piu' figo cosi' pero' , a parte che il gatto va dentro a dormire
monitor e scrivania computer fisso
collezione giochi pc, purtroppo molti di questi sono andati perduti sparsi in tutta casa
Le vostre postazioni sono semplicemente mostruose!
Aggiorno la mia collezione scritta.
Con la mia mentalità anti-facebook non mi sento proprio di rendere pubbliche le mie foto.
Sorry!
Sono a quota 225 senza contare Pro Evolution Soccer 2 per PS2 che è un doppione,Duke Nukem Forever per PS3 che mi son tolto con una scusa e Splinter Cell Conviction per XBOX 360 che sto per regalare.
Il vero guaio oltre alla mancanza di spazio è che devo finirne 54 (10 iniziati e 44 da iniziare).
L'ho regalato a mia zia dopo che gliene sono esplosi due primo modello (il suo bianco morto alla terza esplosione e il mio nero che ha fatto quasi la fiammata) giocando millemila ore col tetris.
Comment