Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Riuppo il topic (e a breve posterò anche nuove immagini della mia collezione Xbox 360).
Ora la mia collezione comprende:
Spoiler:
50 Cent Blood On The Sand
A Caccia di umani La furia dei Furon
Afro Samurai
Akai Katana
Alan Wake
Alone In The Dark
Alpha Protocool
Apache Air Assault
Arcania: Gothic 4 Collector's Edition
Armored Core 4
Assassin's Creed
Assassin's Creed II GOTY
Assassin's Creed Brotherhood (versione UK)
Asura's Wrath (versione UK)
Bakugan Battle Brawlers
Band Hero Bundle
Batman Arkham Asylum GOTY
Battlefield Bad Company 2 Ultimate Edition
Bejeweled 3
Ben 10 Galactic Racing
Blacksite (versione UK)
Blackwater
Blades Of Time
Blazblue Calamity Trigger
Blue Dragon
Bodycount
Borderlands
Brink
Brothers In Arms Hell's Highway Limited Edition
Brutal Legend
Bulletstorm
Burnout Revenge
Cabela Adventure Camp
Call Of Duty 2
Call Of Duty 3 Gold Edition
Call Of Duty World At War Limited Collector's Edition
Call Of Duty Modern Warfare 2 Edizione Esperto
Call Of Duty Black Ops Prestige Edition
Call Of Juarez Bound In Blood (versione UK)
Capcom Digital Collection
Carnival Azione!
Castlevania Lords Of Shadow Limited Edition
Catherine
Child Of Eden
Command & Conquer 3 Tiberium Wars
Create
Crysis 2 Nano Edition
Dark Messiah Of Might & Magic
Darksiders (solo disco)
Dark Souls Limited Edition
Dead Island GOTY
Dead Or Alive 4
Dead Rising 2 Outbreak Edition
Dead Space 2
Deadly Premonition
DeathSmiles Deluxe Edition
Devil May Cry 4
DIRT
Divinity 2 Ego Draconis
DJ Hero Renegade Edition
Dodonpachi Resurrection
Dragonball Burst Limit
Dragonball Raging Blast
Dragonball Z Ultimate Tenkaichi
Dragon Age II
Dragon's Dogma
Dreamcast Collection
Driver San Francisco
Dungeon Siege III
EA Sports MMA
Enemy Territory Quake Wars
Enslaved Odyssey To The West
Eternal Sonata
F1 2011
Fable II (in bundle con Halo 3)
Fallout New Vegas
Far Cry 2
Fatal Inertia
FIFA 11
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Fist Of The North Star: Ken's Rage
Forza di Difesa Terrestre 2017
Forza Motorsport 2 (in bundle con Viva Pinata)
Front Mission Evolved
Fuel
Game Of Thrones
Game Party In Motion
Gears Of War
Gears Of War 2
Gears Of War 3 Edizione Limitata
Get Fit With Mel B
Grand Theft Auto Episodes From Liberty City
Greenday Rockband
Guitar Hero II
Guitar Hero III
Guitar Hero Aerosmith
Guitar Hero Greatest Hits
Guitar Hero Van Halen
Guitar Hero World Tour
Halo Combat Evolved Anniversary
Halo 3 (in bundle con Fable II)
Halo 3 OSDT con guida strategica ufficiale
Halo Wars con guida strategica ufficiale
Homefront Pacchetto Multigiocatore Esclusivo
Hulk Hogan Main Event
Il Signore Degli Anelli: La battaglia per la Terra di Mezzo II
Infernal
John Woo Presents Stranglehold
Kameo Elements Of Power (versione UK)
Kane & Lynch 2 Dog Days Limited Edition
Kinect Adventures
Kinect Joyride
Kinect Sports Stagione 2
Kinectimals
Kinect Star Wars
King Of Fighters XIII Deluxe Edition
Kingdom Under Fire Circle Of Doom
Kung Fu Panda (in bundle con Lego Indiana Jones)
Left 4 Dead
Left 4 Dead 2
Legendary
Lego Harry Potter Anni 5-7 (versione Promo)
Lego Indiana Jones (in bundle con Kung Fu Panda)
Lego Rockband
Lips '80 con microfono wireless
Lips Number One Hits
Lips Party Classics
Lollipop Chainsaw
Lost Odyssey
Lost Planet
Lost Planet 2
Mafia II Collector's Edition
Marvel SuperHeroSquad The Infinity Gauntlet
Mass Effect
Mass Effect 2
Medal Of Honor
Metal Gear Solid HD Collection
Metro 2033
Michael Jackson The Experience
Mirror's Edge
Monkey Island Collezione Edizioni Speciali
Morphx
Mortal Kombat
Mortal Kombat VS DC Universe (versione UK)
Motionsports
Nat Geo Quiz Wild Life
Naval Assault La Marea Assassina
Nba Jam
Need For Speed Shift Special Edition
Need For Speed Shift 2 Unleashed Limited Edition
Nier
Ninja Gaiden II
Ninja Gaiden 3
Onechanbara Bikini Samurai Squad
Overlord II
Over G Fighters
PDC World Championship Darts: Pro Tour
Perfect Dark Zero
Pirati Dei Caraibi Ai Confini Del Mondo
Portal 2
Prince Of Persia con guida strategica ufficiale
Prince Of Persia Le Sabbie Dimenticate
Project Gotham Racing 3
Pro Evolution Soccer 2011
Project Sylpheed
Pure
Quantum Theory
Race PRO
Rabbids Fuori di Schermo
Rapala Tournament Fishing
Rayman Origins
Red Dead Redemption GOTY
Red Faction Armageddon
Resident Evil Operation Racoon City
Resonance Of Fate (versione UK)
Rise Of Nightmares (versione UK)
Risen
Risen 2 Dark Waters
Rockband 2
Rock Revolution
Sacred 2 Fallen Angel Collector's Edition
Saints Row The Third
Samurai Warriors 2 Empires
Saw
SBK 2011 (versione Promo)
Scene IT Ciak si Gira
Section 8 (versione UK)
Sega Megadrive Ultimate Collection (versione UK)
Sega Superstars Tennis
Shellshock 2 Blood Trails
Silent Hill HD Collection
Silent Hill Homecoming
Smackdown VS Raw 2009
Sniper Elite V2
Sniper Ghost Warrior
Sonic & Sega All Star Racing
Sonic Free Riders
Sonic Unleashed
Soul Calibur V
Spiderman 3
Sports Island Freedom
Star Ocean The Last Hope
Stoked
Street Fighter IV Collector's Edition
Street Fighter X Tekken
Super Street Fighter IV (versione UK)
Tales Of Vesperia
Tenchu Z (versione UK)
The Black Eyed Peas Experience
The Beatles Rockband
The Bigs 2
The Darkness
The Darkness II Limited Edition
The Elder Scrolls IV: Oblivion Collector's Edition
The Elder Scrolls IV: Shivering Isles
The Elder Scrolls V: Skyrim
The Last Remnant
The Sims 3
Timeshift (versione UK)
TNA Impact!
Tom Clancy's Splinter Cell Double Agent
Too Human
Toy Story 3
Transformers La Vendetta Del Caduto
Trivial Pursuit (solo disco e manuale)
Two Worlds II Royal Edition
U Draw tavoletta grafica + U Draw Studio
UFC 2010 Undisputed
Ultimate Marvel VS Capcom 3
Universe At War
Unreal Tournament 3
Venetica
Virtua Fighter 5
Virtua Tennis 4
Viva Pinata Edizione Limitata
Viva Pinata (in bundle con Forza Motorsport 2)
Viva Pinata Guai in Paradiso
Viva Pinata Party Animals
Wanted Weapons Of Fate
Warhammer Battle March
Warhammer 40000 Space Marine Collector's Edition
Warriors Orochi
Wet
Xbox Live Arcade Compilation Disc
Xbox Live Arcade Volume 1 Unplugged (solo disco e manuale)
Yoostar in the Movies 2
You're In The Movies (con relativa Xbox Live Vision)
Della serie "Se il pomeriggio sto a casa qualcosa da fare la trovo".
Premetto che due delle mie console (PSX e XBOX) e parte dei miei giochi sono sigillati da diversi strati di cellophane (è una storia lunga, diciamo che sono stato messo di fronte ad un aut aut), quindi non sono presenti nelle foto, segnalerò le assenze più importanti
Spoiler:
Ecco tre delle mie cinque bambine
Spoiler:
Una selezione dei miei giochi PSX, i Final Fantasy sono disposti in ordine di preferenza da sinistra verso destra (FFVII, FFVI, FFVIII, FFIX), mancano Vagrant Story e Fear Effect, oltre ad una decina di titoli minori
Spoiler:
Questi sono circa due terzi dei miei giochi PS2, ne mancano una ventina, tra cui MGS3, Devil May Cry 3, Shadow of the colossus, God Hand, Resident Evil 4, Yakuza, GTA San Andreas, Final Fantasy XII ed altri vari
Spoiler:
Questi sono quasi tutti i miei giochi XBOX (sono pochini, lo so, ma che giochi) mancano Half Life 2 e Far Cry, Splinter Cell: Chaos Theory, in basso c'è quello che chiamo il "trittico delle meraviglie" (Fable, SHENMUE 2, Ninja Gaiden)
Spoiler:
Una fortissima tentazione, il Blu ray è quello di FFVII Advent Children....
Per quanto concerne la mia collezione PS3,360, a causa della crisi, ho dovuto versare lacrime e sangue riconsegnando in negozio (per ottenere sconti sui titoli nuovi) più della metà dei miei giochi, ne avrò giocati e completati più di 60, ma me ne restano meno di 30, non posto nessuna immagine, mi vergogno
Premetto che due delle mie console (PSX e XBOX) e parte dei miei giochi sono sigillati da diversi strati di cellophane (è una storia lunga, diciamo che sono stato messo di fronte ad un aut aut), quindi non sono presenti nelle foto, segnalerò le assenze più importanti
Spoiler:
Spoiler:
Una selezione dei miei giochi PSX, i Final Fantasy sono disposti in ordine di preferenza da sinistra verso destra (FFVII, FFVI, FFVIII, FFIX), mancano Vagrant Story e Fear Effect, oltre ad una decina di titoli minori
Spoiler:
Questi sono circa due terzi dei miei giochi PS2, ne mancano una ventina, tra cui MGS3, Devil May Cry 3, Shadow of the colossus, God Hand, Resident Evil 4, Yakuza, GTA San Andreas, Final Fantasy XII ed altri vari
Spoiler:
Questi sono quasi tutti i miei giochi XBOX (sono pochini, lo so, ma che giochi) mancano Half Life 2 e Far Cry, Splinter Cell: Chaos Theory, in basso c'è quello che chiamo il "trittico delle meraviglie" (Fable, SHENMUE 2, Ninja Gaiden)
Spoiler:
Per quanto concerne la mia collezione PS3,360, a causa della crisi, ho dovuto versare lacrime e sangue riconsegnando in negozio (per ottenere sconti sui titoli nuovi) più della metà dei miei giochi, ne avrò giocati e completati più di 60, ma me ne restano meno di 30, non posto nessuna immagine, mi vergogno
Wow, complimenti, una collezione di tutto rispetto, ffx e kh su tutti Xd
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Niente male davvero. Hai perfino Legend of Dragoon originale, che ricordi quel gioco. "ARPIONEEEE"
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
E' vero, l'ho messo su un paio di anni fa e sul televisore HD nse po' guardà
Ma praticamente tutti i giochi ps1 su un televisore di ultima generazione non se possono guardà. E per questo che a casa mia non ne compriamo uno da almeno 10 anni. Nella mia stanzetta c'è un vecchissimo SEG del 94, anche se il telecomando ha fatto una brutta fine, e per me è accettabile poi non so se è perché mi sono sempre accontentato di poco. Solo da mio zio ho avuto modo di giocare con una tv HD della Haier(non ricordo bene come si scrive).
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Alla fine la crisi c'è per tutti, non ti devi assolutamente vergognare. Anch'io ho dovuto vendere alcuni giochi per comprarmi una nuova Xbox visto che quella vecchia tendeva a bloccarsi fin troppo spesso e per fare un regalo a mio padre (che si è innamorato dell'Ipad) dovrò venderne degli altri.
Ma praticamente tutti i giochi ps1 su un televisore di ultima generazione non se possono guardà. E per questo che a casa mia non ne compriamo uno da almeno 10 anni. Nella mia stanzetta c'è un vecchissimo SEG del 94, anche se il telecomando ha fatto una brutta fine, e per me è accettabile poi non so se è perché mi sono sempre accontentato di poco. Solo da mio zio ho avuto modo di giocare con una tv HD della Haier(non ricordo bene come si scrive).
Se passi alla next-gen (se non ci sei già passato) giocare su crt (tv color) è una tortura.
In GTA IV TLAD non son riuscito a leggere mezzo sms.
Alla fine la crisi c'è per tutti, non ti devi assolutamente vergognare. Anch'io ho dovuto vendere alcuni giochi per comprarmi una nuova Xbox visto che quella vecchia tendeva a bloccarsi fin troppo spesso e per fare un regalo a mio padre (che si è innamorato dell'Ipad) dovrò venderne degli altri.
Concordo pienamente con Ste!
Se non fosse per i miei giocherei ancora a Mario Kart 64 su N64.
Wow, complimenti, una collezione di tutto rispetto, ffx e kh su tutti Xd
Grazie Ezio, per FFX ho una predilezione, soprattutto per Yuna, pensa che ho una fantasia erotica in cui faccio vestire la mia ragazza come lei, un po' come i fan di Sta Wars, che sognano di far vestire le loro compagne come la principessa Leila nella scena in cui è tenuta prigioniera da Jabba the Hutt
Ho decisamente esagerato a parlare di vergogna, la cosa che mi ha dato più fastidio è stata la valutazione ridicola che hanno dato ad alcuni dei miei giochi, a volte neanche consegnandone tre sono riuscito a prendere un nuovo titolo a 0, tra i sacrifici più dolorosi conto Deus Ex: Human Revolution, Darksiders, Vanquish, Batman Arkham Asylum e potrei continuare per un bel po'
Pensa che a me dà già un fastidio cane l'aliasing presente nei titoli di questa generazione, sono assurdamente esigente, a livelli maniacali, devo farmi vedere da uno bravo
Comment