1.000.000 di punti stima per le collezioni di Shonan Junai Gumi e GTO, Final Fantasy The Spirits Within però merita di bruciare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Postazioni e Collezioni
Collapse
X
-
Complimenti. Anche per il Final Fantasy per il NES (se è NES)Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio1.000.000 di punti stima per le collezioni di Shonan Junai Gumi e GTO, Final Fantasy The Spirits Within però merita di bruciare
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioComplimenti. Anche per il Final Fantasy per il NES (se è NES)
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioE poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioE poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Comment
-
Il gatto *___*
Comunque davvero una bella postazioneSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNon appena avrò uno stipendio, uno di questi giorni, allora sì.
Collezioni invidiabili, tutti voi."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioNon serve per forza uno stipendio alto per creare una collezione di videogiochisigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Ragazzi vedo che avete grandissime collezioni piene di videogame rari e action figure.. io purtroppo ancora niente del genere, ma vorrei proprio iniziare. Per ora ho soltanto qualche action figure (big boss,the boss,vamp,john locke,godfather,ryuk,neo cortex) e magari provvederò a pubblicare qualche foto.
Ero molto interessato alla linea funko pop, statuette in vinile molto simpatiche e adatte al collezionismo/esposizione (game of thrones e walking dead) sapete dove si possono trovare in italia? Spesso si vedono soltanto su siti americani ma fra spedizioni e dogana vengono fuori cifre esorbitanti..
Comment
-
E alla fine è arrivato anche il mio momento.
Dopo tanti tira e molla mi sono deciso.
Manca solo la postazione pc con fisso e portatile (scandalosa ) e l'N64 che presto aggiungerò (ce l'ho a casa di mia nonna).
Per quanto riguarda le console, non figurano Game Boy e Game Boy Color (regalati a mia zia) e la PS1 (buttata via a causa di un guasto irreparabile).
Anche se a dire il vero della PSX ho conservato due foto scattate col cellulare.
Spoiler:
Postazioni console
Spoiler:
Spoiler:
PS2 di riserva
Spoiler:
Gadgets Limited Editions
Spoiler:
Confezioni Limited Editions
Spoiler:
Giochi PC
Spoiler: