Originariamente Scritto da Ryo Narushima
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Postazioni e Collezioni
Collapse
X
-
Grazie jenny
Faccio un piccolo post tutto a tema STEALTH-GAME
Partiamo con la mia saga preferita + alcuni giochi sempre dedicati ai ninja
Spoiler:
La saga di splinter cell e hitman
Spoiler:
E per finire alcuni titoli di metal gear solid e alcune chicche stealth meno conosciute e non
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioRyo com'è Red Ninja?
la copertina attirava. Ero giovane
Gioco da 6 secondo me.
Comment
-
E quello Stolen? È l'unico che non conosco, nemmeno per sentito dire.Last edited by Black Ghost; 03 September 2014, 00:11.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioGrazie jenny
Faccio un piccolo post tutto a tema STEALTH-GAME
Partiamo con la mia saga preferita + alcuni giochi sempre dedicati ai ninja
Spoiler:
La saga di splinter cell e hitman
Spoiler:
E per finire alcuni titoli di metal gear solid e alcune chicche stealth meno conosciute e non
Spoiler:Last edited by jenny56; 03 September 2014, 00:34.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioE quello Stolen? È l'unico che non conosco, nemmeno per sentito dire.
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAccidenti, Ryo! E li hai finiti tutti? Bravo! Io ho DeusEx per pc ma i nemici mi hanno bloccata! Mi beccano subito! Non capisco perchè ha poche pozioni di energia...
Deus ex è uno dei miei preferiti. Devi sfruttare molto le coperture e sfoltire in silenzio i vari nemici nelle stanze. Richiede la pazienza tipica del genere.
Comment
-
upgrade della postazione xbox 360/ps3/wiiu, passiamo da un pannello da 37 pollici a uno da 55
Spoiler:
Comment
Comment