Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FragFx V.2 per PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FragFx V.2 per PS3

Qualcuno ce l'ha o lo ha mai provato con gli Fps?
    E' effettivamente preciso come dicono?
    Grazie a tutti
    Hola Do
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Se non sbaglio qualche tempo fà si era aperto un topo apposta.
    Se ne dissero di tutti i colori e la maggior parte diceva che non è buono(sempre che sia lo stesso modello, ma da la foto direi di si).
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Porcheria assoluta,giudicabile anche come "ibrido del cazzo"
      Ragazzi statene alla larga
      greatfede

Comment

ho visto un filmato l'altro giorno su un altro sito dove lo utilizzavano per la beta di bd 2
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          Porcheria assoluta,giudicabile anche come "ibrido del cazzo"
          Ragazzi statene alla larga

Ho visto su youtube un filmato in cui un ragazzo lo provava con Killzone 2...non sembrava "cacca assoluta"
          Comunque sarà meglio aspettare il V.3 tanto per non avere fili in mezzo alle balle.
          Grazie a tutti ragazzuoli!
          Hola Do
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio

Ho visto su youtube un filmato in cui un ragazzo lo provava con Killzone 2...non sembrava "cacca assoluta"
            Comunque sarà meglio aspettare il V.3 tanto per non avere fili in mezzo alle balle.
            Grazie a tutti ragazzuoli!
            Hola Do
            Ti giuro che finchè non lo provi con mano non ti accorgi di quanto faccia schifo
            greatfede

Comment

Ti giuro che finchè non lo provi con mano non ti accorgi di quanto faccia schifo
              chiaro, mi fido
              ma, solo per capire, parli di qualità (plastica buona per fare le bambole, pezzi che si staccano dopo due minuti, etc...) o di scomodità rispetto al joypad classico?
              Grazie
              sigpic

Comment

Se non costa troppo, più in là ci farò un pensierino.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                  Se non costa troppo, più in là ci farò un pensierino.
                  Ooooh!Il mio amico Flaming
                  L'ho visto su un sito a 49,90...neanche una spesa folle, penso di provarlo comunque.
                  Semmai si mette in un cassetto

Ho appena visto nel sito ufficiale Splitfish che esistono diversi prodotti, uno di questi è wireless ma a batterie...però la cifre aumentano e non mi pare il caso di lanciarsi in avventure del genere
                  sigpic

Comment

Ouch 49€.

Ehilà Dom, sempre un piacere sentirti.
                    Last edited by Flaming Eternity; 26 November 2009, 19:38.
                    last.fm
                    myanimelist
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                      chiaro, mi fido
                      ma, solo per capire, parli di qualità (plastica buona per fare le bambole, pezzi che si staccano dopo due minuti, etc...) o di scomodità rispetto al joypad classico?
                      Grazie
                      Scomodità assoluta e qualità del apparecchio su schermo veramente poco efficiente.
                      Dico solo che il puntatore lo trascini a forza (quello su schermo) e spesso va a scatti
                      greatfede

Comment

Scomodità assoluta e qualità del apparecchio su schermo veramente poco efficiente.
                        Dico solo che il puntatore lo trascini a forza (quello su schermo) e spesso va a scatti
                        Oh!Ciumbia!No, beh allora la storia cambia.
                        Una periferica del genere ha senso se riesce ad essere più precisa e veloce del pad...altrimenti non è che serva a granchè.
                        Peccato, l'idea secondo me è molto valida per gli shooters
                        sigpic

Comment

Siamo sicuri che sia un problema del televisore/console usato oppure dell' oggetto in questione?
                          Last edited by Flaming Eternity; 26 November 2009, 20:54.
                          last.fm
                          myanimelist
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                            Siamo sicuri che sia un problema del televisore/console usato oppure dell' oggetto in questione?
                            Altre persone hanno riscontrato questo problema (compreso l'amico che me l'ha prestato)
                            greatfede

Comment

Aggiungo un video di prova
                              ed una video recensione del prodotto
                              per completezza di informazioni
                              Hola Do

Edit: ho trovato un negozio su ebay che accetta la restituzione del prodotto entro una settimana.L'ho ordinato...semmai lo restituisco e prendo un gioco.
                              Quando mi arriva (mercoledì) lo provo e vi faccio sapere.
                              Grazie a tutti
                              Hola Do
                              Last edited by Domenico_M; 27 November 2009, 15:20.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X