Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FragFx V.2 per PS3
Collapse
X
-
-
ho visto un filmato l'altro giorno su un altro sito dove lo utilizzavano per la beta di bd 2Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioPorcheria assoluta,giudicabile anche come "ibrido del cazzo"
Ragazzi statene alla larga
Ho visto su youtube un filmato in cui un ragazzo lo provava con Killzone 2...non sembrava "cacca assoluta"
Comunque sarà meglio aspettare il V.3 tanto per non avere fili in mezzo alle balle.
Grazie a tutti ragazzuoli!
Hola Dosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
Ho visto su youtube un filmato in cui un ragazzo lo provava con Killzone 2...non sembrava "cacca assoluta"
Comunque sarà meglio aspettare il V.3 tanto per non avere fili in mezzo alle balle.
Grazie a tutti ragazzuoli!
Hola Do
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioTi giuro che finchè non lo provi con mano non ti accorgi di quanto faccia schifo
ma, solo per capire, parli di qualità (plastica buona per fare le bambole, pezzi che si staccano dopo due minuti, etc...) o di scomodità rispetto al joypad classico?
Graziesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioSe non costa troppo, più in là ci farò un pensierino.
L'ho visto su un sito a 49,90...neanche una spesa folle, penso di provarlo comunque.
Semmai si mette in un cassetto
Ho appena visto nel sito ufficiale Splitfish che esistono diversi prodotti, uno di questi è wireless ma a batterie...però la cifre aumentano e non mi pare il caso di lanciarsi in avventure del generesigpic
Comment
-
Ouch 49€.
Ehilà Dom, sempre un piacere sentirti.Last edited by Flaming Eternity; 26 November 2009, 19:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggiochiaro, mi fido
ma, solo per capire, parli di qualità (plastica buona per fare le bambole, pezzi che si staccano dopo due minuti, etc...) o di scomodità rispetto al joypad classico?
Grazie
Dico solo che il puntatore lo trascini a forza (quello su schermo) e spesso va a scatti
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioScomodità assoluta e qualità del apparecchio su schermo veramente poco efficiente.
Dico solo che il puntatore lo trascini a forza (quello su schermo) e spesso va a scatti
Una periferica del genere ha senso se riesce ad essere più precisa e veloce del pad...altrimenti non è che serva a granchè.
Peccato, l'idea secondo me è molto valida per gli shooterssigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioScomodità assoluta e qualità del apparecchio su schermo veramente poco efficiente.
Dico solo che il puntatore lo trascini a forza (quello su schermo) e spesso va a scattiLast edited by Flaming Eternity; 26 November 2009, 20:54.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioSiamo sicuri che sia un problema del televisore/console usato oppure dell' oggetto in questione?
Comment
-
Aggiungo un video di prova
ed una video recensione del prodotto
per completezza di informazioni
Hola Do
Edit: ho trovato un negozio su ebay che accetta la restituzione del prodotto entro una settimana.L'ho ordinato...semmai lo restituisco e prendo un gioco.
Quando mi arriva (mercoledì) lo provo e vi faccio sapere.
Grazie a tutti
Hola DoLast edited by Domenico_M; 27 November 2009, 15:20.sigpic
Comment
Comment