Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Real Firmware Killer.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    vuoi che ti dica un nome? no che poi ti offendi...

Sentiamo
    Mamma mia come mi sei caduto in basso Dargil, mamma mia.

Comment

• malol mi contraddite in tutto

Comment

malol mi contraddite in tutto
        Ma se tu sei la contraddizione fatta persona non è mica colpa nostra

Comment

non il cd, ma l'ottica...dai che succedeva lo stesso con le vecchie play
          Peccato solo che la PS2 leggeva i DVD,la PS3 legge i blu-ray quindi in base a quanto sappiamo in quest'ambito l'ottica di cui tu parli potrebbe anche non esserci...
          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            Peccato solo che la PS2 leggeva i DVD,la PS3 legge i blu-ray quindi in base a quanto sappiamo in quest'ambito l'ottica di cui tu parli potrebbe anche non esserci...

Owned.
            Ma tu non dovevi vedere la Samp e fare la versione di latino? Strunz

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
              Forse parla della lente.
              Ma che cavolata, io l'ho spostata con un gioco dentro, e la Play è rimasta come nuova
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

• bo, so che la ps3 ha 2 diodi(sapete cosa sono vero?) uno per il blue-ray, l altro per i dvd, perciò credo abbia 2 lettori, ma sicuramente ne saprete piú di me su sta cosa

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                  Owned.
                  Ma tu non dovevi vedere la Samp e fare la versione di latino? Strunz
                  Siamo all'intervallo
                  @Anto: la lente del blu-ray potrebbe essere meno fragile di quella del DVD anche se ne dubito fortemente...
                  greatfede

Comment

bo, so che la ps3 ha 2 diodi(sapete cosa sono vero?) uno per il blue-ray, l altro per i dvd, perciò credo abbia 2 lettori, ma sicuramente ne saprete piú di me su sta cosa
                    uhm...ma sei sicuro di sapere cosa sono i diodi?

Comment

• me l'ha spiegato el fundo

Comment

me l'ha spiegato el fundo
                        e ti ha detto che la ps3 ha due lettori?

Comment

• fareste un grande favore se esporreste in modo esplicito cos'è un diodo, in modo da ingrandire la conoscenza di un utente (me) ed esser sicuri di discutere sulla stessa cosa!

EDIT : grz El Fundo!
                          Last edited by Marco_drake; 13 December 2009, 23:13.
                          "Perchè un nerd non muore mai ? "
                          "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                            Dargil, ragioni come mia nonna di 80 anni
                            SVEGLIAA!
                            Se succedeva con le vecchie play, chi ti dice che con questa succede?
                            E poi sta cosa succede solo se la sposti mentre giochi, e chi è tanto coglione da farlo?
                            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            vuoi che ti dica un nome? no che poi ti offendi...
                            Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                            vi avviso, voi tre oggi avete abusato anche troppo della mia pazienza. iniziate a ignorarvi o vi mando a riposo.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                              fareste un grande favore se esporreste in modo esplicito cos'è un diodo, in modo da ingrandire la conoscenza di un utente (me) ed esser sicuri di discutere sulla stessa cosa!
                              un aggeggino minuscolo che permette un certo tipo di passaggio di corrente.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

si dice danneggi l'ottica, é solo un consiglio eh...sai quante volte l'ho fatto anche io anche se peró firmware o no, l'ottica andó a quel paese...
                                Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                guarda, dopo che l'hai scossa puoi anche palleggiarla
                                Mia mamma l'altro giorno ci è passata sopra,l'ha calpestata e funziona perfettamente

Comment

Working...
                                X