Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Real Firmware Killer.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Se hai l'ultimo aggiornamento quelli vecchi non te li legge/trova...
    Spoiler:
    OWNED
    Io una volta ho messo il fw 1.93 quando era appena uscito il 2.50.

Comment

Io non riesco propio a sincronizzare!!!
      sigpic

Comment

Grazie per tutti i consigli che mi state dando, per adesso la farò riposare fino a Martedì, ricominciamo con la beta di BC e poi vediamo di finire sto infamous da cattivo..
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
          Io una volta ho messo il fw 1.93 quando era appena uscito il 2.50.
          Dal firmware 3.0 hanno levato la possibilità di installare quelli vecchi
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
            uncha 2 dava problemi di freeze pure senza il nuovo fw , dovuti al fatto che manca l'installazione quindi fa lavorare la lente del lettore come un suino d'estate , un freeze ogni tanto bisogna concederglielo, soprattutto se si gioca saltando a manetta tutti i filmati costringendola a sforzare il doppio il fw non c'entra!
            uncharted mi faaceva qualche freeze anche prima del 3.0 . io preferisco i giochi installati.

Comment

Ieri mi si è freezata la play con Ac2... Mi sono cagato addosso,perchè quando ho riaccesso non mi dava più i trofei nella bacheca,poi però ho rispento e magicamente sono riapparsi

Comment

Dal firmware 3.0 hanno levato la possibilità di installare quelli vecchi
                Ma questa è una bastardata!
                Non mi va giù 'sta cosa.

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                  Ieri mi si è freezata la play con Ac2... Mi sono cagato addosso,perchè quando ho riaccesso non mi dava più i trofei nella bacheca,poi però ho rispento e magicamente sono riapparsi
                  Stacci attento con Assassin's Creed perchè con me freezava già il primo (mi ricordo una scena dove stavo camminando con Altair,all'improvviso lui finisce per metà petto sotto il pavimento e i colli delle guardie di erano allungati e sembravano dei mostri,poi si è freezata ed è rimasta quella scena.
                  Mi ero cagato adosso

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                  Ma questa è una bastardata!
                  Non mi va giù 'sta cosa.
                  Infatti quando era uscito il 3.0 che dicevano freezasse le console nessuno ha potuto riscaricare il firmware vecchio...
                  greatfede

Comment

attenzione,fate un giro in rete,AC2 =AC1 e cioè freeze!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Scusate la domanda: ma per freeze intendete il blocco della console? Ma poi basta riavviarla?

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Scusate la domanda: ma per freeze intendete il blocco della console? Ma poi basta riavviarla?
                        si! ma comincio a credere che il fattore "c" sia fondamentale!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Si di solito basta ravviarla,sempre non ci siano altre complicazioni
                          Comunque a me freezava anche con Mirror's Edge!
                          greatfede

Comment

Stacci attento con Assassin's Creed perchè con me freezava già il primo (mi ricordo una scena dove stavo camminando con Altair,all'improvviso lui finisce per metà petto sotto il pavimento e i colli delle guardie di erano allungati e sembravano dei mostri,poi si è freezata ed è rimasta quella scena.
                            Mi ero cagato adosso
                            A me è successo proprio mentre stava salvando e la play s'è spenta da sola. Ps: Mi si è freezata anche la 360 ieri mentre giocavo online a Mw2

Comment

freeze con heavenly sword proprio ora. che gioia
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                freeze con heavenly sword proprio ora. che gioia
                                hs è famoso per i freeze.

Comment

Working...
                                X