Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Grazie per tutti i consigli che mi state dando, per adesso la farò riposare fino a Martedì, ricominciamo con la beta di BC e poi vediamo di finire sto infamous da cattivo..
uncha 2 dava problemi di freeze pure senza il nuovo fw , dovuti al fatto che manca l'installazione quindi fa lavorare la lente del lettore come un suino d'estate , un freeze ogni tanto bisogna concederglielo, soprattutto se si gioca saltando a manetta tutti i filmati costringendola a sforzare il doppio il fw non c'entra!
uncharted mi faaceva qualche freeze anche prima del 3.0 . io preferisco i giochi installati.
Ieri mi si è freezata la play con Ac2... Mi sono cagato addosso,perchè quando ho riaccesso non mi dava più i trofei nella bacheca,poi però ho rispento e magicamente sono riapparsi
Ieri mi si è freezata la play con Ac2... Mi sono cagato addosso,perchè quando ho riaccesso non mi dava più i trofei nella bacheca,poi però ho rispento e magicamente sono riapparsi
Stacci attento con Assassin's Creed perchè con me freezava già il primo (mi ricordo una scena dove stavo camminando con Altair,all'improvviso lui finisce per metà petto sotto il pavimento e i colli delle guardie di erano allungati e sembravano dei mostri,poi si è freezata ed è rimasta quella scena.
Mi ero cagato adosso
Stacci attento con Assassin's Creed perchè con me freezava già il primo (mi ricordo una scena dove stavo camminando con Altair,all'improvviso lui finisce per metà petto sotto il pavimento e i colli delle guardie di erano allungati e sembravano dei mostri,poi si è freezata ed è rimasta quella scena.
Mi ero cagato adosso
A me è successo proprio mentre stava salvando e la play s'è spenta da sola. Ps: Mi si è freezata anche la 360 ieri mentre giocavo online a Mw2
Comment