Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Real Firmware Killer.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Grazie per tutti i consigli che mi state dando, per adesso la farò riposare fino a Martedì, ricominciamo con la beta di BC e poi vediamo di finire sto infamous da cattivo..sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioIo una volta ho messo il fw 1.93 quando era appena uscito il 2.50.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiouncha 2 dava problemi di freeze pure senza il nuovo fw , dovuti al fatto che manca l'installazione quindi fa lavorare la lente del lettore come un suino d'estate , un freeze ogni tanto bisogna concederglielo, soprattutto se si gioca saltando a manetta tutti i filmati costringendola a sforzare il doppio il fw non c'entra!
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioDal firmware 3.0 hanno levato la possibilità di installare quelli vecchi
Non mi va giù 'sta cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioIeri mi si è freezata la play con Ac2... Mi sono cagato addosso,perchè quando ho riaccesso non mi dava più i trofei nella bacheca,poi però ho rispento e magicamente sono riapparsi
Mi ero cagato adosso
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioMa questa è una bastardata!
Non mi va giù 'sta cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioScusate la domanda: ma per freeze intendete il blocco della console? Ma poi basta riavviarla?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioScusate la domanda: ma per freeze intendete il blocco della console? Ma poi basta riavviarla?
Comunque a me freezava anche con Mirror's Edge!
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioStacci attento con Assassin's Creed perchè con me freezava già il primo (mi ricordo una scena dove stavo camminando con Altair,all'improvviso lui finisce per metà petto sotto il pavimento e i colli delle guardie di erano allungati e sembravano dei mostri,poi si è freezata ed è rimasta quella scena.
Mi ero cagato adosso
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiofreeze con heavenly sword proprio ora. che gioia
Comment
Comment